FTSE Mib Futures long fib di posizione

Allegati

• 1000036272.jpg
    1000036272.jpg
    1 MB · Visite: 124
  • 1000036255.jpg
    1000036255.jpg
    61,9 KB · Visite: 117
Visto che Fineco inspiegabilmente non permette di vendere opzioni allo scoperto, voi che piattaforma usate?
IW Bank in Fideuram di fatto non esiste più, giusto? B. Sella, Directa, Webank, ... e tra i nuovi Degiro, eToro o altri

Io uso Iwbank/Fideuram, non è assolutamente vero che non è possibile vendere opzioni allo scoperto, lo si fa tranquillamente sia su opzioni italiane/tedesche e americane; per mia scelta sono sempre più compratore che venditore dato che lavoro su opzioni lontane e perchè preferisco avere la vola a favore

Non è assolutamente vero che con Iwbank/Fideuram non è possibile shortare le opzioni, ci lavoro da anni con le opzioni italiane, americane e tedesche (caricando il book del titolo quotato sullo Xetra e non quello quotato a milano)

ciao socio

la pagina 2 è già una cosa buona visto che per aggiornare non scrivendo idiozie è diventato per me difficile
parlo per me....... il tempo passa , si invecchia, l'entusiasmo scema e la voglia di guadagnar soldi non è piu cosi di attualità.

passare tanto tempo a inseguire numeri e onde per me è ormai il passato. ora inseguo altri orizzonti e alte onde

ero forse piu giovane e tollerante 20/25 anni fa, ma oggi ogni volta che apro un forum cercando qualcosa vedo che le discussioni finiscono in sfide a chi ce l'ha piu lungo e in caciara. Non vedo quelal voglia da parte di chi scrive di trasmettere quel che sa o che crede di sapere e contemporaneamente di cercare di imparare dagli altri , di confrontarsi per il bene di tutti. non vedo il gruppo di Lothar tanto per fare un esempio.

l mio metodo operativo è sempre lo stesso. titoli obbligazioanari con predilezione per i btp e isoapha vendute coperte da garanzia a consumarsi nel tempo o a spostarsi nei mesi seguenti , potrei ancora scriverne , ma ripeterei la stessa cosa per chi già la sa e critiche nuove ..... su senza stop ti rovini, scoperto non si stà, mai mediare e altre baggianate simili che non ho piu voglia e tempo di raccontare da capo.

passo il mio tempo in giro , almeno 9 mesi all'anno, che conto di aumentare ancora ...... vivo la mai piu grande passione accumulando moto americane di grossa cilindrata e mi rimane poco da dire

m piacerebbe ancora farlo, ma veramente che racconto ? compra btp , vendi put stellantis giugno 2026 e vendi call eni senza ritegno ? se vanno itm rolla su altra scadenza incassando altri premi ? fallo per sempre e parti con me in moto lunedi 24/11 e torniamo domenica 21 dicembre
Monaco-gibilterra, tangeri -rabat -essaouira mirleft- icht -taroudat-marrakech merzouga fes e tangeri. :D:D ci si diverte di piu

a presto
Buonasera Arsenio, posso chiedere che strike su Eni e Stellantis? Immagino scelti out of the money, visto che scrivi se vanno itm rolla etc..., ma di quanto?

Buonasera Arsenio, posso chiedere che strike su Eni e Stellantis? Immagino scelti out of the money, visto che scrivi se vanno itm rolla etc..., ma di quanto?

ciao

parlare del passato è troppo facile visto che stellantis ora vale 2 euro in piu
ho eseguito su basi sotto i 7 incassando discreti premi .

ne faccio una in diretta ora ;)

1765983733737.png

l'incrocio della media 20 sulla 200 per me è un segnale long di lungo termine . come eera di short a 21 (vedi incrocio sul chart )

e quindi oggi aumento esposizione e vi posto l'eseguito

1765983860847.png

ciao

Vedi l'allegato 776563

l'incrocio della media 20 sulla 200 per me è un segnale long di lungo termine . come eera di short a 21 (vedi incrocio sul chart )

Vedi l'allegato 776564
Ciao Arsenio, mm semplici?

ciao

Vedi l'allegato 776563

Vedi l'allegato 776564
Salta fuori un buon stipendio ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto