FTSE Mib Futures long fib di posizione

Allegati

• vince.jpg
    vince.jpg
    17,9 KB · Visite: 607
Mi spiegate come funziona questo "ritrovarsi con l'azione in mano"...? :specchio:
se vendi una put incassi il premio e a scadenza se il prezzo del sottostante è inferiore allo strike della put ti consegnano il sottostante con pdc lo strike...

non so se sono stato chiaro...

in pratica prendi il premio fino a giugno 2011 e lo tiene in cassetta...con l'obbligo di comprare l'azione a quel prezzo se a scad sarà inferiore allo strike..(il tutto per le put) ;)

Dov'è il guadagno? Se il prezzo del sottostante è inferiore allo strike io che ho venduto la put ci ho perso...
Non è meglio comprare dopo l'azione ad un prezzo inferiore allo strike, rinunciando al premio? :specchio:
non c'è guadagno...chi ha venduto ora la put è come se avesse comprato uc a 1.84 (esempio) con la differenza che:

1.ora non paga nulla e riceve il premio( in pratica gli hanno dato circa 1.500.000 € e lui non ha sborsato nulla)

2. la pagherà a giugno 2011.....

intanto ha i soldi del premio da gestire come vuole....

20865 in open stamattina si è chiuso e sono flat.

è stato un parto questo fib. una stagione intera per 2400 punti.

quando il mercato rimane li impallato in pochi punti non mi permette di fare molto.

al prossimo giro

e pare che non conosci lupin tu :-o

fatto a 20.020

ora colpo in canna ogni 1000.

:ciao:

Wall Street: riparte il rally, tutte le blue chip partecipano alla festa
http://www.investireoggi.it/forum/newreply.php?do=newreply&p=1779550

:ciao::ciao::ciao:

non c'è guadagno...chi ha venduto ora la put è come se avesse comprato uc a 1.84 (esempio) con la differenza che:

1.ora non paga nulla e riceve il premio( in pratica gli hanno dato circa 1.500.000 € e lui non ha sborsato nulla)

2. la pagherà a giugno 2011.....

intanto ha i soldi del premio da gestire come vuole....
è come quando si fa un contratto preliminare di acquisto per un appartamento paghi una caparra e sei sicuro dell'acquisto futuro.

lo strike è così alto perchè cosi si paga solo intrinseco praticamente anche se in effetti la durata è lunga, magari speculano sugli interessi
:ciao:

Ciao porchetto nn è propio cosi
il premio lo incassa ...ma la sim
trattiene i margini.....a volte sono superiori ai premi incassati
e parlo x le mibo
ma credo che x le isoalpha sia lo stesso
ha una opzione e decidera
lui a scadenza se esercitarla o meno

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto