FTSE Mib Futures long fib di posizione

il mercato ha rispetto per i miei fib ;)

si è inchiodato sul PPL e peste se si smuove.

spero di non dovermi mangiar le dita fra qualche giorno
non credo....
personalissimo parere... sale fino i 16900.. ( li sobologno uno) ritraccia fino il valore attuale di 16200 (lo rimetto in saccoccia) e riparte per l'assalto ai 18K...

imho

staremmo a vedere!

non credo....
personalissimo parere... sale fino i 16900.. ( li sobologno uno) ritraccia fino il valore attuale di 16200 (lo rimetto in saccoccia) e riparte per l'assalto ai 18K...

imho

staremmo a vedere!
Forza Totem che con le tue previsioni indiane ci prendi una volta su dieci..............................sperem anche perchè ne ho quattro di fib anche io aspettare bisogna,,,quando er capitano se decide uno ne vendo ah,
etna

Forza Totem che con le tue previsioni indiane ci prendi una volta su dieci..............................sperem anche perchè ne ho quattro di fib anche io aspettare bisogna,,,quando er capitano se decide uno ne vendo ah,
etna

allora devi aspettare molto, probabilmente :D

il self controll psicologico ed economico, non e' da tutti

il mercato ha rispetto per i miei fib ;)

si è inchiodato sul PPL e peste se si smuove.

spero di non dovermi mangiar le dita fra qualche giorno

nn mollano... quindi..solo dopo un ritraccio... il settimanale dice ke potrebbero ancora andare sul blu

Allegati

• arresto.jpg
    arresto.jpg
    69,7 KB · Visite: 713
devo ammettere che hai le palle:up:........fossi andato io sotto di 60 adesso sarei in chiesa a ringraziare:D altro che pensare di guadagnarci:lol:..........complimenti

già fatto

in altri tempi , per chi si ricorda, una delle mie tecniche per recuperare le perdite era fare dei pellegrinaggi a loudes o santiago di compostella :lol:

ora sono pari

per ora aspetto .

intanto ho rollato su dicembre . ho un prezzo di carico mica male ... 16.100 sul nuovo contratto.

ho appena venduto 20 put fiat marzo 3.3 incassando 0.42 . un pò di cassa.

speriam di non dover di nuovo rincorrere, però tengo duro

Users who are viewing this thread

Back
Alto