FTSE Mib Futures long fib di posizione

pdn = proposta di negoziazione. un ordine insomma,

idee del prossimo movimento ? io opero con la sopraffina e sperimentata tecnica "ad quazzum". le decisioni le prendo d'istinto, senza pianificazione.

che delusione pensavo che per campare utilizavi i cicli oppure gli square o forse le onde invece
mi dovrai pagare le royalti la tecnica ad quazzum è mia:lol:che sono fautore del nulla ;)

ciao sergio ..ben fatto sto rifacendo il giochino sullo mibo stavolta sono put ....

che delusione pensavo che per campare utilizavi i cicli oppure gli square o forse le onde invece
mi dovrai pagare le royalti la tecnica ad quazzum è mia:lol:che sono fautore del nulla ;)

ciao sergio ..ben fatto sto rifacendo il giochino sullo mibo stavolta sono put ....

Tanto per info..... in quanti sene fottono allegramente del divieto di short..? :D

No.... per capire..... non vorrei essere l'unico in italia che non shorta perchè l'ha detto quell'ente inutile della CONSOB.... :lol:

bene, ti ho appena segnalato agli organi di competenza per violazione evidente, manifesta e palese di divieto di assumere posizioni corte.

come conseguenza non solo ti prenderai una multa di millemiglia euro e passerai 2 anni in galera , ma farai pure loss sulle opzioni comprate :-o

detto questo da domani utilizzerò tutte le tecniche a mia disposizione per calcolare i punti esatti di uscita dalle mie posizioni , cogliendo i massimi relativi di ogni momentum in modo da poter rientrare su ugni minimo seguente. sarà inutile chiedere spiegazioni della tecnica. è segreta , al massimo potrò spiegartela, ma a pagamento 3 corsi da 40 lezioni cadauna a 500 € a botta.

ps

comunque non liquiderò tutta la posizione per raccattar spiccioli dopo esser stato in perdita di un monolale di Peveragno :look:

bene, ti ho appena segnalato agli organi di competenza per violazione evidente, manifesta e palese di divieto di assumere posizioni corte.

come conseguenza non solo ti prenderai una multa di millemiglia euro e passerai 2 anni in galera , ma farai pure loss sulle opzioni comprate :-o

detto questo da domani utilizzerò tutte le tecniche a mia disposizione per calcolare i punti esatti di uscita dalle mie posizioni , cogliendo i massimi relativi di ogni momentum in modo da poter rientrare su ugni minimo seguente. sarà inutile chiedere spiegazioni della tecnica. è segreta , al massimo potrò spiegartela, ma a pagamento 3 corsi da 40 lezioni cadauna a 500 € a botta.

ps

comunque non liquiderò tutta la posizione per raccattar spiccioli dopo esser stato in perdita di un monolale di Peveragno :look:

Senti Sergione, c'è l'ho anch'io una tecnica segreta che azzecca tutti i max e i min relativi.....

.....il problema è che compra i max e vende i min.... :sad::sad::sad:

Se vuoi facciamo a cambio..... :D:D

Senti Sergione, c'è l'ho anch'io una tecnica segreta che azzecca tutti i max e i min relativi.....

.....il problema è che compra i max e vende i min.... :sad::sad::sad:

Se vuoi facciamo a cambio..... :D:D

che distratto che sei. quella tecnica è ottima. basta saperla usare con i strumenti giusti.

te lo devo dire a pagamento o a gratis come utilizzarla ???

vendi opzioni

ps

:D:D

secondo me state prendendo quaglie il divieto è solo x equity
senno' se valesse solo il tasto buy :D ci ritroviamo a 51200 pti e cioe ai massimi dell 2000 in pochi gg

rientrera tim a 15 euro telecom a 21 euro seat a 6 euro e ripristineranno il nuovo mercato con ebiscom datamat airsoftware gandalf il bianco:De tiscali a 2000 euro peccato pero' che tiscali oggi vale 0,05:rolleyes:

il mercato : domanda /offerta

ora scappo visto che insieme alle put mi sono venduto un fib:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto