l'ora giusta per un caffè

CAFFFFEEEE WEEEKLY....png
Buonasera , piccolo contributo weekly sul Caffe; questa week il supporto angolare weekly , valido in clos e' a 110,80 , la prossima si alza a 113,55 , la resistenza angolare prossima sta a 120,20/30 . Sembra vi sia un tuning pointa verso meta dicembre, dove abbiamo anche un setup weekly .

Buongiorno a tutti , metto il grafico del future scadenza marzo . Per prossima week abbiamo un supporto angolare a 117 , valido in clos week . vedremo poi la configurazione del setup 9/13-12 ... Angolo azzurro vale prossima week 124,60 , e quella dal 9/12 124,00.
Un saluto buon week end a tutti.
caffffffffeeeeeeef new contract.png

QUOTE="arseniolupin, post: 1045910088, member: 424"]riprendo il vecchio grafico e notiamo che il primo target 125 è quasi a portata di mano . 123 appena battuto .

tiramo avanti verso gli altri obiettivi ?[/QUOTE]

Io vado sugli obbiettivi là in alto perchè i dati fondamentali sono impressive:eek:

- riduzione drastica degli stock presso ICE
- riduzione dell'export dei principali paesi produttori
- volumi giornalieri future altissimi
- MM passati net long

il primo obiettivo segnalato da 108 era 125 prezzo appena sfiorato. un 16 % di performance che non è male

a questi livelli il prossimo target ( confortato pure dai dati fornitici da alanford nel post sopra ) si situa a 144 un ulteriore 16% da qui

potrebbe essere saggio chiudere mezza posizione in quanto un rifiato per far rientrare l'ipercomprato potremmo anche accettarlo .

io non chiudo perchè non ne ho un quantitativo preoccupante e questo giochino mi sta piacendo ;)

questo era il piano iniziale di battaglia

Vedi l'allegato 537165
Ciao Arsenio ,
intanto complimenti per il fiuto che hai ( ma questo non è una novità ) .... volevo fare solo una precisazine , visto che ero stato tirato in ballo per questo caffè . La candela cerchiata di rosso non esiste ( basta andare a vedere un grafo a 5 ' ) e non è mai tornata sulla TL se non appena forata per fare il ritest ( il minimo del 19/11 è stato circa 104,7 , senza mai una chiusura giornaliera sotto i 105 , e non 102,80 ) . Buon caffè a tutti :)

Cattura.PNG

Ciao Arsenio ,
intanto complimenti per il fiuto che hai ( ma questo non è una novità ) .... volevo fare solo una precisazine , visto che ero stato tirato in ballo per questo caffè . La candela cerchiata di rosso non esiste ( basta andare a vedere un grafo a 5 ' ) e non è mai tornata sulla TL se non appena forata per fare il ritest ( il minimo del 19/11 è stato circa 104,7 , senza mai una chiusura giornaliera sotto i 105 , e non 102,80 ) . Buon caffè a tutti :)

Vedi l'allegato 537299

Si . Ho fatto l'acquisto più alto dopo aver iniziato il post e l'ho scritto qui
giusto per non dar torto all'autore del post :fiu: mi sono comprato un pò di etc COFF ( senza leva) 0.7175

corrisponde a prezzo future 106.80

Poi. Ho anche preso 3 future a 116,83 , ma questo non "conta" . Conta cosa ho scritto sul forum per essere seri .

Users who are viewing this thread

Back
Alto