l'ora giusta per un caffè

Ciao Arsenio ,
intanto complimenti per il fiuto che hai ( ma questo non è una novità ) .... volevo fare solo una precisazine , visto che ero stato tirato in ballo per questo caffè . La candela cerchiata di rosso non esiste ( basta andare a vedere un grafo a 5 ' ) e non è mai tornata sulla TL se non appena forata per fare il ritest ( il minimo del 19/11 è stato circa 104,7 , senza mai una chiusura giornaliera sotto i 105 , e non 102,80 ) . Buon caffè a tutti :)

Vedi l'allegato 537299

Scusami se mi permetto di puntualizzare ma in effetti sul prezzo del contratto marzo non è sceso sotto i 105 e virgola ma sul continuous, cioé sul prezzo depurato come se fosse il dicembre, il prezzo è proprio arrivato a 102,7 e tra l'altro era ultimo giorno di trattazione. Però ora che vi importa?:-R

Si . Ho fatto l'acquisto più alto dopo aver iniziato il post e l'ho scritto qui

Poi. Ho anche preso 3 future a 116,83 , ma questo non "conta" . Conta cosa ho scritto sul forum per essere seri .
Mi sono riletto e sembra che volessi rispondere a qualche a una qualche insinuazione:confused: . Mi sono espresso male :wall:. Volevo solo dire che , dopo uno scambio di opinioni sul possibile stop da inserire sul long , avevo detto che una chiusura giornaliera sotto i 105 mi avrebbe allarmato molto . Sul grafico giornaliero si vede un 102,80 circa ma sul 5' non c'è e io non l'ho mai visto battere su Investing- Volevo solo sottolineare quanto ero sato bravo:banana::d:.

Scusami se mi permetto di puntualizzare ma in effetti sul prezzo del contratto marzo non è sceso sotto i 105 e virgola ma sul continuous, cioé sul prezzo depurato come se fosse il dicembre, il prezzo è proprio arrivato a 102,7 e tra l'altro era ultimo giorno di trattazione. Però ora che vi importa?:-R
Mi fido cecamente di quello che dici:-o . Però adesso ho la stima a zero:(:d: . Me ne torno nella mia tana in silenzio:).

Il grafo Investing a 5' dice questo :eek: . Comunque tutta questa pappardella che ho fatto voleva essere solo una battuta ( venuta male ) :wall:. Buona serata a tutti :)

Cattura.PNG

Buongiorno a tutti, aggiornamento grafico weekly del caffe, contratto future 3/2020.
Ieri i prezzi sono giunti sulla resistenza angolare , prossima week e' setup e siamo pure a 60 week dal top di ottobre 2018.
CAFFETTONE WEEKLY.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto