L'ORO NON e' TUTTO. (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
gli fanno un taglio di capelli del 30%, loro lo chiamano hair cut :D


cavolo hai un figlio che è un latin lover:eek::eek:

a me il prolone oggi ha fatto la prima prova della licenza media, gli ho detto che se prende meno di ottimo lo mando a cogliere i pomodori:-o:-o

sono buono come un zuccherino io:mumble:
Anche in questo caso deve aver preso dalla mamma :-o:specchio::titanic::d:
 

MAT08

Forumer attivo
Ritirata ieri pagella di 1^ media del figliolo......... tutti sette e otto :eek::eek::eek::eek::eek:, non sembra proprio me, però da padre rompixxxxxxxx :D:D:D lo ho cazziato perchè ha abbassato i voti rispetto al 1° quad.
L'ho fatto solo per il suo bene :D

Tra un pò sarà utile che chieda aiuto a lui per far tornare i conti della bisca :sad::sad:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
speriamo che il nonno abbia chiuso l'orso





Chiuso a 23.84 e a 24,tutto!Gain di 600€ con un'esposizione assurda zio cane moto che sono!!Presi solo altri 500 LEV e non mi hanno fatto a 6.05 zio porco,ma 10000 Telecom rnc a 0.426 si!!Il grosso sta oltreoceano....e li che devono darmi!:wall::wall::wall:
 

DANY1969

Forumer storico
io invece pensavo dal padre:D:D
:rolleyes: E' solo latin :-o:D:D
Ritirata ieri pagella di 1^ media del figliolo......... tutti sette e otto :eek::eek::eek::eek::eek:, non sembra proprio me, però da padre rompixxxxxxxx :D:D:D lo ho cazziato perchè ha abbassato i voti rispetto al 1° quad.
L'ho fatto solo per il suo bene :D

Tra un pò sarà utile che chieda aiuto a lui per far tornare i conti della bisca :sad::sad:
:eek::eek: Avete tutti figli bravissimi :up:... solo il mio tutto SEX :-o:cry:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Chiuso a 23.84 e a 24,tutto!Gain di 600€ con un'esposizione assurda zio cane moto che sono!!Presi solo altri 500 LEV e non mi hanno fatto a 6.05 zio porco,ma 10000 Telecom rnc a 0.426 si!!Il grosso sta oltreoceano....e li che devono darmi!:wall::wall::wall:

i 1000 lev di ieri sei già in loss te l'avevo detto di aspettare:wall::wall: io non ci ho creduto nel recupero quando stava a 6.10/6.13 ero tentato ma poi mi son detto c'è la corte dei mangia patate che ancora non si è espressa qua è una polveriera ed è meglio starne fuori:up:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
i 1000 lev di ieri sei già in loss te l'avevo detto di aspettare:wall::wall: io non ci ho creduto nel recupero quando stava a 6.10/6.13 ero tentato ma poi mi son detto c'è la corte dei mangia patate che ancora non si è espressa qua è una polveriera ed è meglio starne fuori:up:





Sono a 6.21 in media,con 1500!!:mmmm:
 

Giannigas

Forumer storico
Se da stamattina a oggi sono già andato in bagno a cacare 5 volte, dite che ho preso un virus intestinale o è a guardare sto mercato? :mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto