Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666 (19 lettori)

foo fighter

Forumer storico
Teoricamente perfetta!

Praticamente, però, non sappiamo se inizierà un nuovo Tracy oppure un semplice T-2 o T-1 a completamento del T+1 in essere dal 29Set.

E' per questo motivo che vi evidenzio ed aggiorno i livelli di inversione.

PS: il minimo di riferimento è quello del 29Set e non il 3Ott.


molto bene Elico, i miei complimenti! :up:

Io ho una view ancora ribassista, che mi ha impedito di credere più di tanto nel rialzo. Ora vediamo (quando inizia) dove andremo con il ribasso degli indici. Cambierò view solo allora in base a dove ci fermiamo. :)
 

Elico64

Forumer storico
molto bene Elico, i miei complimenti! :up:

Io ho una view ancora ribassista, che mi ha impedito di credere più di tanto nel rialzo. Ora vediamo (quando inizia) dove andremo con il ribasso degli indici. Cambierò view solo allora in base a dove ci fermiamo. :)

Grazie Fighters!

Concordo con te nel verificare i livelli del prossimo ritracciamento di indice, ma tenete in considerazione che, anche nel caso di un ciclo Annuale fortemente ribassista, 5k punti di indice potrebbero farli. Con oggi siamo quasi a 3000pt.

Occhio a non farvi asfaltare dal prossimo T+2......:)


PS: tra Fighters e Drughi non correva buon sangue.....
 

excuseme

Forumer storico
Dopo oltre SETTE MESI, dalla fine di febbraio,
oggi si è girato al RIALZO il SuperTrend su timeframe giornaliero!

Ciao.
 

Elico64

Forumer storico
Bon!

Vi riporto i livelli di inversione del Tracy e T+1, con l'attuale configurazione ciclica.

A domani, buona serata!

:ciao:
 

Allegati

  • T-1.png
    T-1.png
    83,2 KB · Visite: 149
  • T+1.PNG
    T+1.PNG
    79,8 KB · Visite: 130

foo fighter

Forumer storico
Grazie Fighters!

Concordo con te nel verificare i livelli del prossimo ritracciamento di indice, ma tenete in considerazione che, anche nel caso di un ciclo Annuale fortemente ribassista, 5k punti di indice potrebbero farli. Con oggi siamo quasi a 3000pt.

Occhio a non farvi asfaltare dal prossimo T+2......:)


PS: tra Fighters e Drughi non correva buon sangue.....

ciao, grazie, concordo con te, infatti il mio dubbio è che siamo ancora in anda A e non già in B (schema Elliottiano di correttiva ABC di onde intermedie). Mi mancherebbe infatti una onda di classe primary a completare la A. Forse è solo per via di un conteggio errato. Comunque tra un po di giorni vediamo come stiamo. E in caso inverto perchè B (rialzista) durerà almeno 2 o 3 mesi essendo di classe intermediate

:up:
 

foo fighter

Forumer storico
In cilci credo che si possa dire che manca un pezzo di ribasso, ovvero che questo mensile è ribassista se siamo ancora in A. Altrimenti deve andare come lo schema della linea continua Bianca del tuo grafico (caso in cui siamo già in B)
 

luigileo

Forumer storico
sul breve sempre tutto short su xbear da 51,70 e long su indice da 14440....mi sembra interessante il medio dato che xbear ha rotto la trend a 48 e sul daily non vedo div.rialziste quindi il ribasso potrebbe continuare (manca poco che la previsone di elico,vedi freccia nera, si avveri).......l'inverso per l'indice...sopra 15800 (chiusura daily inverte il medio al rialzo)

short che su xbear continua da 51,70, indicatori sempre short sotto la linea tratteggiata rossa, tutto il contrario per ftsemib long da 14440...elico la previsione e' quasi azzeccata...complimenti...

xbear

1318263769lyxoretfxbearftsemib.png


xbear daily

1318263783lyxoretfdaixbearftsemib.png
 

Users who are viewing this thread

Alto