Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666 (1 Viewer)

steffo

Forumer storico
Questo il contesto ciclico aggiornato sul T+1 che allineerebbe XBR/FTSEMIB.

Nuovo T+1 per il 1° con il 2° che va a ricercare il suo low sul T+1, da ricercare, considerando che è giunto al 12°gg di vita, nei primi giorni della prossima ottava.


.
condivido, ma non scarterei l'ipotesi che l'indice abbia già toccato o sia comunque prossimo a toccare il suo minimo vista anche la velocità della discesa, il precedente t+1 è stato di 122 barre orarie, l'attuale minimo è stato fatto il minimo dopo 130 barre orarie, considerando il min di riferimento il 14/12.
 

Elico64

Forumer storico
Questo il contesto ciclico aggiornato sul T+1 che allineerebbe XBR/FTSEMIB.

Nuovo T+1 per il 1° con il 2° che va a ricercare il suo low sul T+1, da ricercare, considerando che è giunto al 12°gg di vita, nei primi giorni della prossima ottava.


.


Questo è l'indice. Il ciclo Tracy che, frequentemente, non considero struttura dominante sotto il T+1, a questo giro mi ha fregato.

Poco male. L'obiettivo che ci siamo posti non cambia.

Da notare che Williams e RSI sono già a target, mentre il Momentum non ancora. Difficile, se ciò che ho in mente è corretto, che l'R-Squared riesca a farlo, posizionandosi in area di swing di low.

Per chi ha considerato iniziato l'attuale T+1 di FTSEMIB sul minimo del 14Dic, volevo solo ricordare che oggi è giunto al 15°giorno di vita.....

Vedremo, non ci resta che attendere mentre il "tempo" faccia il suo corso.


.
 

Allegati

  • T+1 FTSEMIB.PNG
    T+1 FTSEMIB.PNG
    80,4 KB · Visite: 149

Elico64

Forumer storico
Ciao Elico...la visione del voncolo ribassista rimane ancora valida?
grazie..


Kata!?! Che cos'è il "voncolo"?!?


Comunque la risposta è si. Per il momento la view rimane quella di un bottom di XBR tra la 2° e 3° decade di Gennaio.

Questo ragionamento, sino a prova contraria, si porta sino alla fine. Solo il "Mister" potrà sconfessarlo.
 

fenice78

Forumer storico
Kata!?! Che cos'è il "voncolo"?!?


Comunque la risposta è si. Per il momento la view rimane quella di un bottom di XBR tra la 2° e 3° decade di Gennaio.

Questo ragionamento, sino a prova contraria, si porta sino alla fine. Solo il "Mister" potrà sconfessarlo.

Ehm..vincolo ;)
Grazie..
ho messo acquisto levmib 5,74...ha fatto 5,78...sono proprio negato ;(
 

Elico64

Forumer storico
La barra oraria delle 16:00 dell'XBR avrebbe le caratteristiche, avendo vìolato il low della precedente, di candela conclusiva del 2°T-3 (8h).

Il tempo non risulterebbe concluso, ma l'ho già riportato nel chart. Al massimo lo modificheremo a seguire, non è quello il problema.

Non si evidenziano vincoli ribassisti nè tantomeno divergenze negative, mentre i valori di ipercomprato sui frame a 60' e 120' iniziano a divenire importanti.

Essendo giunti al 2°daily non abbiamo, per il momento, evidenza della conclusione di un ciclo T-2. Vedremo domani, ma dubito.

Mi attendo un top identificativo dell'attuale oscillazione a 15gg di XBR (n°4 del ciclo Intermedio) tra il 3° e 4° T-3 (quindi tra domani e lunedì/max martedì prox), in sintonia con la sua natura ribassista dettata dalle precedenti sequenze cicliche.

Per vari motivi, non ultimi di salute, non so se domani riuscirò ad aggiornare. Un salto è probabile, ma non certo :), che lo farò.

Ci aggiorniamo strada facendo.

Buona befana!

:ciao:

.
 

Allegati

  • T-1 Xbear.PNG
    T-1 Xbear.PNG
    78,6 KB · Visite: 146
  • Tracy Xbear.PNG
    Tracy Xbear.PNG
    88 KB · Visite: 139

excuseme

Forumer storico
Questo il contesto ciclico aggiornato sul T+1 che allineerebbe XBR/FTSEMIB.

Nuovo T+1 per il 1° con il 2° che va a ricercare il suo low sul T+1, da ricercare, considerando che è giunto al 12°gg di vita, nei primi giorni della prossima ottava.


.
Ringraziando Elico per la sua pazienza e passione,
volevo farvi notare quanto previsto dall'ormai famoso Siderografo di Bradley:
uno swing significativo per l' 11 Gennaio...........

Non fraintendetemi,
non volevo fare il mago,
ne tantomeno insinuare maliziosamente!
Ma,
solamente evidenziare che il Mago del Siderografo deve essere bravo!
Magari è quello che ogni tanto viene citato nel Blog di Cicli e Gann! :)

Saluti a tutti
e
tanta salute a Elico, la nostra guida! :)
 

fenice78

Forumer storico
Io invece vi riporto questo preso da uno dei siti migliori che conosco..(che non cito per non farne pubblicità...)

L'Economia Tedesca...ha il maggior numero di occupati da sempre...
L'Economia USA è attesa a una crescita del 2,5-3,5% nel 2012
I sussidi di disoccupazione USA scendono di settimana in settimana...
 

amadeus91

Forumer storico
Ciao Pat, sempre influenzato?
ho una domanda riguardante l'xbr, vediamo se ho capito bene: prevedi la fine del T+3 alla fine di questo T+1 che, visto il tarlo di cui hai parlato nei giorni scorsi, pensi possa essere appena partito e quindi finire all'incirca dal 20/1 in poi. Essendo l'ultimo T+1 del T+3 dovrebbe per forza essere ribassista, quindi se ora salisse oltre il massimo del 13/14 dicembre (all'incirca 14400 di indice) la struttura la rivedresti? o sarebbe comunque un allarme?
 

Users who are viewing this thread

Alto