Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666 (3 lettori)

Reply61

Nuovo forumer
Xbr

Ciao Luigi!
Io rimango della mia idea....!;)
L'America ha chiuso bene! Ma........Il ns. Derivato una puntatina al ribasso la farà anche oggi!! 16700/16850 :D Come quelle donne che dicono "No-No-No-No" e poi "SSiiiiiiiiiiiiii":lol:
I miei livelli sono sempre quelli....Da 43,50 vendo xbr....e mi giro sul Lev. a 8,15-8,25.......!
Se L'Xbr mi scende sotto i 41,00 da subito..... però!!......liquido la posizione, ma non entro sul Lev.:fiu:
Salùt! Gian.
 

luigileo

Forumer storico
Ciao Luigi!
Io rimango della mia idea....!;)
L'America ha chiuso bene! Ma........Il ns. Derivato una puntatina al ribasso la farà anche oggi!! 16700/16850 :D Come quelle donne che dicono "No-No-No-No" e poi "SSiiiiiiiiiiiiii":lol:
I miei livelli sono sempre quelli....Da 43,50 vendo xbr....e mi giro sul Lev. a 8,15-8,25.......!
Se L'Xbr mi scende sotto i 41,00 da subito..... però!!......liquido la posizione, ma non entro sul Lev.:fiu:
Salùt! Gian.


buon giorno reply.....azz...che coerenza....:up:...dovrei essere anch'io un po cosi'...
 

Reply61

Nuovo forumer
xbr

La pressione ribassista, non è ancora finita, ho idea che dopo le 12,00 il ns. Xbr andrà a target!........Si si!:cool:
 

Reply61

Nuovo forumer
Liquidata posizione xbr ora a 43,80 e entrato sul Lev. a 8,2250......meglio non tirare troppo la corda, altrimenti.......!
Salùt! Gian.
 

luigileo

Forumer storico
Liquidata posizione xbr ora a 43,80 e entrato sul Lev. a 8,2250......meglio non tirare troppo la corda, altrimenti.......!
Salùt! Gian.

...:eek:....che precisione....ora levmib dove andra' ??.......sono dentro da 9,60...

1312454333lyxoretfxbearftsem.png
 

Reply61

Nuovo forumer
Lev. Mib.

Ciao Luigi!!
La pazienza è la virtu dei........!;)
Direi che per Ve. sera sei quasi....dico.....QUASI!...In Pari!!!:up:
Salùt! Gian!:D
 

Reply61

Nuovo forumer
Lev. Mib.

Più che analisi.....Elliott....Gann...etc.:rolleyes:
Mi dò dei traguardi, e delle resistenze sul Cross €/$....!
Comunque anche Gann.....non mi dispiace, e due conti li faccio pure con lui!
Ma......Alla base di tutto, credo che per prenderci di questi tempi serva una grossissima dose di........CHIULO!! :ciapet: Ihihihihihih!!!
Salùt! Gian.
 

Users who are viewing this thread

Alto