astrader
Forumer storico
sarebbe opportuno tenere in alta considerazione sopratutti chi ha ricerca ben dotata, i cervelli insomma, perchè potrebbe evolversi in fretta la situazione, e scoprire nuovi modi o nuovi materiali o lavorazioni in grado di migliorare notevolmente la produzione di energia solare, e di pari passo.... energia dall'idrogeno, è quello che mi suona più indicato anche. per questo la fetta dedicata alla ricerca, e non reddito sugli allori delle scoperte fatte, credo sia migliore.
spettati nuove invenzioni che daranno un taglio vigoroso al tradizionale modo di produrre energia, anche per i motori a scoppio, e per ciò che mi viene più facile pensare all'idrogeno, ma van bene un po tutte, ovviamente anche il lithio sarebbe buono, come già ti dissi, ma mi pare che sia troppo caro adesso.
spettati nuove invenzioni che daranno un taglio vigoroso al tradizionale modo di produrre energia, anche per i motori a scoppio, e per ciò che mi viene più facile pensare all'idrogeno, ma van bene un po tutte, ovviamente anche il lithio sarebbe buono, come già ti dissi, ma mi pare che sia troppo caro adesso.