ma i leghisti si chiamano tutti Fontana?

Claire non ne sta facendo un problema demografico ma di diritto all'aborto riconosciuto e garantito alle donne dallo stato
La mia opinione è che quello non va bene. Uno non dovrebbe avere il diritto di uccidere suo figlio. Dite quello che volete. Diverso è un aborto terapeutico, per evitare la nascita di un mostro allora lo capisco. Ma uccidere un feto sano magari solo per poter andare in vacanza anche no

La mia opinione è che quello non va bene. Uno non dovrebbe avere il diritto di uccidere suo figlio. Dite quello che volete. Diverso è un aborto terapeutico, per evitare la nascita di un mostro allora lo capisco. Ma uccidere un feto sano magari solo per poter andare in vacanza anche no
penso che nel 99% dei casi le motivazioni siano ben più serie e quasi nessuna, per non dire nessuna, affronti la cosa a cuor leggero.

ammazzare il feto per andare in vacanza, mi pare una gran cazzata; è una decisione immagino sofferta da parte di qualsiasi donna che va contro
il suo istinto a procreare.

Qua tutti hanno diritti tranne me che ho solo il dovere di lavorare fino a 70 anni per mantenere tutti i diritti altrui e poi morire

Eh, e che notivi seri hanno?
Fate un elenco?
ad esempio non poter far loro firmare il consenso informato alla loro nascita in cui, tra le tante cose, ci sia espressamente scritto che dovranno anda' a lavora' un'intera vita e prima ancora anda' a studia' per anni, ti pare abbastanza serio matte'? :d:

ad esempio non poter far loro firmare il consenso informato alla loro nascita in cui, tra le tante cose, ci sia espressamente scritto che dovranno anda' a lavora' un'intera vita e prima ancora anda' a studia' per anni, ti pare abbastanza serio matte'? :d:
No, mi pare una cazz...motivazione inconsistente. A lavorà senza protestare.

Mi stai dicendo che la motivazione per abortire è la non voglia di lavorare? E la paura di diventare madre? E la voglia di restare figlia mantenuta per sempre?

Users who are viewing this thread

Back
Alto