Balabiott78
Liberland
vabbeh allora cambiati prima di entrare e non grattarti. metti sopra qualcosa di freddo e amen
Ma è già qualche giorno
vabbeh allora cambiati prima di entrare e non grattarti. metti sopra qualcosa di freddo e amen
ma la foto di quando è se di oggi e fa prurito nn va beneMa è già qualche giorno
Io pur concordando in parte con tuo pensiero sto sia di qua che dillà, vedendo il web come goliardia e non dando troppa rilevanza al virtuale come fanno alcuni/e apprezzo cq molto utenti che si son trasferiti obtortocollo dillà , non intervengo né giudico post ad personamnon possono stare senza l'isola
si rompono i coglioni a sparlare per tutto il giorno fra di loro di gente che non è lì
d'altronde un posto dove non si fa altro che sparlare di assenti è una noia mortale dopo un po'
speriamo che max faccia il nobile gesto di iscriversi di là, così il suo masochismo verrà soddisfatto, soddisfacendo al contempo la ruvida goliardia scherzosa che tanto piace ai sceriffi e saranno tutti contenti.
Anche noi altri diqquà.
Io ci spero davvero.
non soIo pur concordando in parte con tuo pensiero sto sia di qua che dillà, vedendo il web come goliardia e non dando troppa rilevanza al virtuale come fanno alcuni/e apprezzo cq molto utenti che si son trasferiti obtortocollo dillà , non intervengo né giudico post ad personam
non so
ho dato uno sguardo
e il somaro
e quello che sfotte stradivari
e svolta merda...
ripetitivo, ecco
Un po' di repellente?