Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Coltivo la speranza che sia possibile - sempre - almeno provare a dialogare, ovviamente volendolo.
E credo che tra chi è qui, tra chi ha bannato e tra chi è stato bannato non manchi l'intelligenza.
Un bene per la salute ma da quando hanno eliminato i veleni cloro-fosphorganici mosche e zanzare e altro non sono più riuscito a vincerli.
I miei vicini li vedo affannarsi a dare cipermetrina, un piretrico comunque da patentino, ma io non lo faccio. Tempo soldi buttati per avere si e no tre giorni di tregua. In più ci rimettono lo stesso altri insetti che non centrano.
Coltivo la speranza che sia possibile - sempre - almeno provare a dialogare, ovviamente volendolo.
E credo che tra chi è qui, tra chi ha bannato e tra chi è stato bannato non manchi l'intelligenza.
Le zanzare il nulla.
Da qualche anno ci sono dei "simpatici" così che non ho mai capito cosa sono.
Che quando ti beccano ti rimane rosso fuoco per un mese.
I primi mi hanno già colpito
Si anche a me capita ogni tanto ma credo sia colpa del gatto che si infila nei campi e si prende di tutto e di più.
Stasera l'ho preso e gli ho dato l'antipulci. Ogni volta una tragedia tenerlo fermo