Maledette, sono arrivate!

puoi risolverla facilmente, se vuoi leggerli basta che vai nel loro forum
Mi sa che l'avevo già detto...
Anni fa, ci fu uno scazzo tra gli allora moderatori dell'Isola e qualche utente che se ne andò e fondò un forum al quale fui invitata a iscrivermi.
Lo feci perché quegli utenti fuoriusciti mi piacevano.
Però non rimasi: parlavano male tutto il tempo soprattutto di un Isolano che per me ha tuttora un posto importante nel cuore e io non riuscivo a sentirmi a mio agio
Ecco, ho la sensazione che sarebbe lo stesso.

Mi sa che l'avevo già detto...
Anni fa, ci fu uno scazzo tra gli allora moderatori dell'Isola e qualche utente che se ne andò e fondò un forum al quale fui invitata a iscrivermi.
Lo feci perché quegli utenti fuoriusciti mi piacevano.
Però non rimasi: parlavano male tutto il tempo soprattutto di un Isolano che per me ha tuttora un posto importante nel cuore e io non riuscivo a sentirmi a mio agio
Ecco, ho la sensazione che sarebbe lo stesso.

vedi lo sai già che le cose non cambiano

Un bene per la salute ma da quando hanno eliminato i veleni cloro-fosphorganici mosche e zanzare e altro non sono più riuscito a vincerli.

I miei vicini li vedo affannarsi a dare cipermetrina, un piretrico comunque da patentino, ma io non lo faccio. Tempo soldi buttati per avere si e no tre giorni di tregua. In più ci rimettono lo stesso altri insetti che non centrano.

Ridateci il clorpirifos-metile :d:
Dicono che c'è il modo per sterilizzarle tutte, ma non so a che punto stanno

Per la chance c'è un solo modo secondo me: liberare Lady Black dal fardello Isola e prendertelo ancora sulle spalle tu.
Magari prova ad aprire un sondaggio per tastare il gradimento.
Lo farei ad un paio di condizioni:
1) non essere tirata continuamente per la giacchetta tra un piangina e l'altro
2) non essere sola. Ma con me vorrei un/una isolano/a che conosce bene la sezione e che, soprattutto, sia presente.

Cercherei di fare del mio meglio e ho imparato che il ban a vita ha senso in pochissime, selezionatissime occasioni, quindi non lo userei mai.

Il problema è che sono morbida e che quando ho provato a dare "avvertimenti", chiudendo discussioni o cancellando post, non sono MAI riuscita nel mio intento.

Sono disponibile sempre a spiegarmi, a chiedere scusa, in pvt e anche in pubblico, se riconosco un errore, ma proprio ultimamente ho avuto l'impressione che per qualcuno non sia "abbastanza"

Non so...

Users who are viewing this thread

Back
Alto