Berlaymont
Forumer storico
dal titolo credevo si trattasse di mestruazioni....
Anch'io
A me non vengono, ma per chi mi avete preso
dal titolo credevo si trattasse di mestruazioni....
Anch'io
Mi sa che l'avevo già detto...puoi risolverla facilmente, se vuoi leggerli basta che vai nel loro forum
Mi sa che l'avevo già detto...
Anni fa, ci fu uno scazzo tra gli allora moderatori dell'Isola e qualche utente che se ne andò e fondò un forum al quale fui invitata a iscrivermi.
Lo feci perché quegli utenti fuoriusciti mi piacevano.
Però non rimasi: parlavano male tutto il tempo soprattutto di un Isolano che per me ha tuttora un posto importante nel cuore e io non riuscivo a sentirmi a mio agio
Ecco, ho la sensazione che sarebbe lo stesso.
Io una chance a qualcuno la darei.vedi lo sai già che le cose non cambiano
Dicono che c'è il modo per sterilizzarle tutte, ma non so a che punto stannoUn bene per la salute ma da quando hanno eliminato i veleni cloro-fosphorganici mosche e zanzare e altro non sono più riuscito a vincerli.
I miei vicini li vedo affannarsi a dare cipermetrina, un piretrico comunque da patentino, ma io non lo faccio. Tempo soldi buttati per avere si e no tre giorni di tregua. In più ci rimettono lo stesso altri insetti che non centrano.
Ridateci il clorpirifos-metile
Credo che così, sicuramente, tanti ritornerannoIo ...... a qualcuno la darei.
Non credoCredo che così, sicuramente, tanti ritorneranno
Godi popolo!!
Per la chance c'è un solo modo secondo me: liberare Lady Black dal fardello Isola e prendertelo ancora sulle spalle tu.Io una chance a qualcuno la darei.
Io una chance a qualcuno la darei.
Lo farei ad un paio di condizioni:Per la chance c'è un solo modo secondo me: liberare Lady Black dal fardello Isola e prendertelo ancora sulle spalle tu.
Magari prova ad aprire un sondaggio per tastare il gradimento.