balance
Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
sono d accordo con teNon credo
sono d accordo con teNon credo
Ti capisco, abbiamo già visto che è difficile.Lo farei ad un paio di condizioni:
1) non essere tirata continuamente per la giacchetta tra un piangina e l'altro
2) non essere sola. Ma con me vorrei un/una isolano/a che conosce bene la sezione e che, soprattutto, sia presente.
Cercherei di fare del mio meglio e ho imparato che il ban a vita ha senso in pochissime, selezionatissime occasioni, quindi non lo userei mai.
Il problema è che sono morbida e che quando ho provato a dare "avvertimenti", chiudendo discussioni o cancellando post, non sono MAI riuscita nel mio intento.
Sono disponibile sempre a spiegarmi, a chiedere scusa, in pvt e anche in pubblico, se riconosco un errore, ma proprio ultimamente ho avuto l'impressione che per qualcuno non sia "abbastanza"
Non so...
Lo farei ad un paio di condizioni:
1) non essere tirata continuamente per la giacchetta tra un piangina e l'altro
2) non essere sola. Ma con me vorrei un/una isolano/a che conosce bene la sezione e che, soprattutto, sia presente.
Cercherei di fare del mio meglio e ho imparato che il ban a vita ha senso in pochissime, selezionatissime occasioni, quindi non lo userei mai.
Il problema è che sono morbida e che quando ho provato a dare "avvertimenti", chiudendo discussioni o cancellando post, non sono MAI riuscita nel mio intento.
Sono disponibile sempre a spiegarmi, a chiedere scusa, in pvt e anche in pubblico, se riconosco un errore, ma proprio ultimamente ho avuto l'impressione che per qualcuno non sia "abbastanza"
Non so...
Per questo vorrei tantissimo parlare con il Supremissimo.Ti capisco, abbiamo già visto che è difficile.
È vero, verissimo.Il tuo ruolo come utente è molto piu’ consone alla tua indole (mio pensiero, se sbaglio, mi correggerà la tua futura scelta)
ecco vedi questo è il primo ostacolo, if you don' t know, don't go!Per questo vorrei tantissimo parlare con il Supremissimo.
Non riesco proprio a capire il suo allontanamento
Per questo vorrei tantissimo parlare con il Supremissimo.
Non riesco proprio a capire il suo allontanamento
Io avrei tante cose da raccontarglimeglio così, pensa se dovesse leggere tutta la storia
sei sicura che gli interessino?!?Io avrei tante cose da raccontargli
Almeno una gli interesserebbe di sicurosei sicura che gli interessino?!?
p.s. ciao Chiara, "...prendila così non possiamo farne un dramma..."
good night, sweety