Sembra ieri, eppure siamo arrivati al X° Meeting degli obbligazionisti di IO! (1 Viewer)

Dove vi piacerebbe tenere il X° Meeting degli obbligazionisti di IO?


  • Total voters
    53

Ilmigliore

Osserva e agisci
Confermo per me più moglie, ho aggiornato il doodle.
Arriveremo con il treno, salvo ritardi, alle 11,32 della stazione di Porto San Giorgio - Fermo, poi se ho visto bene, dalla stazione si arriva comodi anche a piedi, giusto?

Dovrebbero essere 500 metri a piedi, comunque se sono già sul posto ti vengo a prendere volentieri.
Ti lascio il mio numero in pvt.
 

buttozzo

Forumer storico
buongiorno a tutti purtroppo non posso esserci devo scendere in calabria d'urgenza mi dispiace per quelli che dovevano venire con me' in macchina e anche non potervi riincontrare con i vecchi amici
 

angy2008

Forumer storico
appello ai romani

mi accodo al post di Buttozzo che si era offerto di darmi il passaggio, poichè il 7 sarò appiedato a Roma rivolgo appello ai romani:
Qualcuno andrà al meeting con viaggio in giornata e ha un posto in macchina?
Ringrazio anticipatamente
 

stelhann

Nuovo forumer
A causa di emergenza sanitaria in famiglia devo purtroppo rinunciare alla mia mia partecipazione al meeting!Mi dispiace molto perche' essendo la mia prima volta ero molto curioso ed interessato ma non posso fare altrimenti;pero' volevo chiedere se per chi e' impossibilitato a partecipare non ci fosse un modo per informarsi su cio' che sara' detto nei vari interventi del pomeriggio con riguardo,ad esempio, alle strategie future,come suggeriva anche Neguseng;fosse anche solo un riassunto dei punti principali ma che dia una idea sul risultato della giornata.Lo so' che non e' facile pero' provo ugualmente a proporla .....non si sa' mai!!!:wall::ciao:
 

fabbro

Forumer storico
Chiedo scusa , ma sabato non verrò . Troppi 500 km (per 2) da fare in moto e non me la sento proprio di infilarmi in macchina per tante ore .
Scusatemi ancora. Sarà per una prossima volta. Un affettuoso saluto a tutti.
 

porchetto

la casa non fallisce
mi accodo al post di Buttozzo che si era offerto di darmi il passaggio, poichè il 7 sarò appiedato a Roma rivolgo appello ai romani:
Qualcuno andrà al meeting con viaggio in giornata e ha un posto in macchina?
Ringrazio anticipatamente

Ciao Angy, dovrei venire, ci sentiamo per telefono.
 

ladiga

Nuovo forumer
Ragazzi, pure io marco visita.
Parto per l'Africa, mi hanno confermaro il volo per domenica.
Mi spiace, mancavo da alcune edizioni. Un saluto a tutti ed un grazie a chi si è prodigato nel paziente lavoro organizzativo.
 

benchemai

Forumer attivo
Mi spiace tanto ma devo passare anch'io, ero in forse fino all'ultimo ma non riesco proprio, sara' per il prossimo incontro.
 

luka2002

Nuovo forumer
si riesce entro stasera a fare il punto su chi viene e se ci sono problemi per il catering visto che il numero si è ridotto?
 

Users who are viewing this thread

Alto