tashtego Forumer storico 5 Aprile 2013 #21 superbaffone ha scritto: lui lo vuole lungo mica grosso Clicca per allargare... Allora non ha capito un kaiser
superbaffone ha scritto: lui lo vuole lungo mica grosso Clicca per allargare... Allora non ha capito un kaiser
MissT Forumer storico 5 Aprile 2013 #22 Giovakkino indentity ha scritto: Non so, mi è venuta la fissa e non riesko a togliermela..... ....se postassi la foto mi direste la vostra opinione senza fare ironia fuoriluogo Clicca per allargare... ma posta 'sta foto allora prometto di non fare dell'ironia fuori luogo
Giovakkino indentity ha scritto: Non so, mi è venuta la fissa e non riesko a togliermela..... ....se postassi la foto mi direste la vostra opinione senza fare ironia fuoriluogo Clicca per allargare... ma posta 'sta foto allora prometto di non fare dell'ironia fuori luogo
superbaffone Guest 5 Aprile 2013 #23 MissT ha scritto: ma posta 'sta foto allora prometto di non fare dell'ironia fuori luogo Clicca per allargare... non bastava l'altro con l'asciugamano?
MissT ha scritto: ma posta 'sta foto allora prometto di non fare dell'ironia fuori luogo Clicca per allargare... non bastava l'altro con l'asciugamano?
tashtego Forumer storico 5 Aprile 2013 #24 superbaffone ha scritto: non bastava l'altro con l'asciugamano? Clicca per allargare... tutti chiacchiere e distintivo
superbaffone ha scritto: non bastava l'altro con l'asciugamano? Clicca per allargare... tutti chiacchiere e distintivo
Giovakkino indentity eremita dei rospi 6 Aprile 2013 #25 MissT ha scritto: ma posta 'sta foto Clicca per allargare... piaccio al desiderio
DANY1969 Forumer storico 6 Aprile 2013 #26 tashtego ha scritto: Certo che si', vai con fiducia Clicca per allargare... tashtego ha scritto: Cosi' al posto del pisello si ritrova un capello di Romina Power dei tempi d'oro Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: si brava appena torna digli che un tizio sul forum ti ha detto che sei una donna da amare Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: non bastava l'altro con l'asciugamano? Clicca per allargare...
tashtego ha scritto: Certo che si', vai con fiducia Clicca per allargare... tashtego ha scritto: Cosi' al posto del pisello si ritrova un capello di Romina Power dei tempi d'oro Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: si brava appena torna digli che un tizio sul forum ti ha detto che sei una donna da amare Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: non bastava l'altro con l'asciugamano? Clicca per allargare...