Migliori TS sul FIB (1 Viewer)

capitan_harlok

Forumer attivo

anche questo non mi sembra malvagio bisognerebbe verificare lo slipage e la fattibilità delle operazioni le commissioni contano ma relativamente anche perche per aprire e chiudere un contratto siamo nell'ordine di 5+5 euro
 

Allegati

  • fib 1.gif
    fib 1.gif
    115,6 KB · Visite: 258

luka46

Dracarys
anche questo non mi sembra malvagio bisognerebbe verificare lo slipage e la fattibilità delle operazioni le commissioni contano ma relativamente anche perche per aprire e chiudere un contratto siamo nell'ordine di 5+5 euro

io miei :up::up::up: erano per il si al referendum :)
comunque dalla mia esperienza con i ts il tuo mi sembra un filino ottimizzato dalla devstd della tua equity poi posso sbagliare non sapendo niente di questo ts
 

gilato

Forumer attivo
anche questo non mi sembra malvagio........

Ciao Harlock
è un piacere leggerti su queste pagine.
Ho visto la curva equity del tuo ts.......a vederla ....è uno spettacolo.
Ma proprio per questo ...senza polemica per carità.......volevo chiederti...........ma sei sicuro di non aver usato indicatori.....che ne so......del tipo swingchart(c) di Visual trader ???
In altri sistemi lo stavo sperimentando anch'io......ma mi sono accorto poi che per rendere credibile il sistema .... dovevo poi ritardare l'ingresso di almeno una barra.
Mi piacerebbe anche aprire un confronto su questi temi.....con tutti Voi......perchè sono molto interessanti...
 

gilato

Forumer attivo
time frame 15 min .....

Ciao Andy,
grazie per aver postato il report del tuo TS........adesso è possibile una valutazione completa.
Poi faccio una considerazione........leggendo proprio il tuo report......mi lascia parplesso una cosa.....che trovo molto strana......ma è possibile che possa sbagliarmi.

Il N° delle operazioni vincenti sono il 50% circa........mentre la vincita media è 1,12 volte la perdita media........la cosa strana......è che poi il profitto finale sia di quella entità (molto alto)......se vince 1 volta su 2......e poi la vincita media è quasi uguale alla perdita media....come è possibile che guadagni oltre 110keuro ????
Lo dico perchè.....purtroppo è capitato.....il report di VT a volte da i numeri......nel vero senso..........quindi è possibile che il tuo TS sia sempre valido........ma i risultati del test fuorvianti.........
Indico i risultati con dei cerchietti fuchsia....
Se sbaglio valutazione correggetemi pure.........anzi vi ringrazio se lo fate !!!!
 

Allegati

  • andy.GIF
    andy.GIF
    55 KB · Visite: 646
Ultima modifica:

@ndy

Virgo Fidelis
Ciao Andy,
grazie per aver postato il report del tuo TS........adesso è possibile una valutazione completa.
Poi faccio una considerazione........leggendo proprio il tuo report......mi lascia parplesso una cosa.....che trovo molto strana......ma è possibile che possa sbagliarmi.

Il N° delle operazioni vincenti sono il 50% circa........mentre la vincita media è 1,12 volte la perdita media........la cosa strana......è che poi il profitto finale sia di quella entità (molto alto)......se vince 1 volta su 2......e poi la vincita media è quasi uguale alla perdita media....come è possibile che guadagni oltre 110keuro ????
Lo dico perchè.....purtroppo è capitato.....il report di VT a volte da i numeri......nel vero senso..........quindi è possibile che il tuo TS sia sempre valido........ma i risultati del test fuorvianti.........
Indico i risultati con dei cerchietti fuchsia....
Se sbaglio valutazione correggetemi pure.........anzi vi ringrazio se lo fate !!!!

possibilissimo .... che vi siano incongruenze nel report di VT nelle release Beta

purtroppo non tengo gli screen dei report fatti mesi addietro, quindi un confronto non lo posso fare
calcola pero' che l'arco temporale del backtest va' dal 20-10-2004 ad oggi

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto