luka46
Dracarys
ALLORA .................visto che vengono avanzate delle proposte x il conteggio del profitto dei vari TRADING SYSTEMS proposti in queste pagine...........accolgo i suggerimenti e ripropongo il report finale del mio TS..... dove sono stati calcolati
x ESEGUITO 7 euro di commissioni + 5 punti di fib.........
TOTALE 64 EURO ad operazione (commissioni + slippage di 2 ticks )
ECCO !!!!!!!!!
se il problema era questo........RISOLTO.!!!
Invito tutti coloro che propongono i loro sistemi a fare altrettanto.
Grazie
PS - detto tra noi .......a me sembra una regola esagerata.......quello di gravare sistematicamente .......di un simile fardello ogni operazione....
comunque ....si dice che sta regola viene dettata dall'osservazione empirica...cioè che poi in pratica è così che si eseguono le operazioni.....
allora vi dico una cosa......tempo fa.....feci una statistica dove andavo ad individuare quante volte il prezzo di chiusura di una candela intraday (se ricordo bene a 15 minuti ...ma nn sono sicuro...il pc vecchio fece crack e ho perso il file) veniva battuto sicuramente durante la candela successiva...e accadeva in oltre l'80% dei casi.
Cioè voglio dire che se il segnale scatta al close.....ho una buona probabilità di venire eseguito nei secondi o minuti successivi proprio a quel prezzo.
Ma mi rendo conto che è una osservazione valida fino ad un certo punto.
io uso at open, ma non entro nel merito... quello che invece preme dire è che se c'è il segnale del ts io entro al meglio non certo al prezzo del segnale.. altrimenti voglio vedere in fast market cosa succede.. e se hai uno stop e stai lì ad aspettare il prezzo quando hai un fib in picchiata..
questo lo dico perchè li uso a mercato... e chi usa i suoi ts a mercato credo converra con me