patatina 77 Creatore di UGC 21 Aprile 2022 #31 Maxartax ha scritto: A proposito Ma Giannino esiste ancora? Ero rimasto al suo partito del Fare. Poi mai più sentito manco su radio24.. Ora cerco in rete che son curioso Clicca per allargare... Si, non mi ricordo dove ma si è reimbucato sempre come opinionista.
Maxartax ha scritto: A proposito Ma Giannino esiste ancora? Ero rimasto al suo partito del Fare. Poi mai più sentito manco su radio24.. Ora cerco in rete che son curioso Clicca per allargare... Si, non mi ricordo dove ma si è reimbucato sempre come opinionista.
rikirix Raddrizzatore di banane 21 Aprile 2022 #32 stradivari ha scritto: Esau’ ti fa una pippa atte’ Clicca per allargare... ....sto verificando chicazzè esaù
stradivari ha scritto: Esau’ ti fa una pippa atte’ Clicca per allargare... ....sto verificando chicazzè esaù
ForexNick gli ipocriti li asfalto 21 Aprile 2022 #33 rikirix ha scritto: ....sto verificando chicazzè esaù Clicca per allargare... sara' 'n doppio nic
Balabiott78 Liberland 21 Aprile 2022 #35 Ma ho visto le foto solo di Claire e Stradivari. Quindi devo votare per forza uno dei due. Quindi voto Stradivari più bello tra i due
Ma ho visto le foto solo di Claire e Stradivari. Quindi devo votare per forza uno dei due. Quindi voto Stradivari più bello tra i due
bluck Forumer storico 21 Aprile 2022 #37 rikirix ha scritto: ....sto verificando chicazzè esaù Clicca per allargare... E quelli che telometteindelkulattù
rikirix ha scritto: ....sto verificando chicazzè esaù Clicca per allargare... E quelli che telometteindelkulattù
superb@ffone Forumer storico 21 Aprile 2022 #38 stradivari in fuga, ora non so se sarà contento del risultato
nera luce Ho il sole dentro 21 Aprile 2022 #39 rikirix ha scritto: ....sto verificando chicazzè esaù Clicca per allargare... Ma secondo me l'infamone è stato Giacobbe non Esaù
rikirix ha scritto: ....sto verificando chicazzè esaù Clicca per allargare... Ma secondo me l'infamone è stato Giacobbe non Esaù
Dwight D. Esenhower Nuovo forumer 21 Aprile 2022 #40 nera luce ha scritto: Cosa ti ho fatto? Clicca per allargare... Nulla. Non è colpa mia, è che mi disegnano così.
nera luce ha scritto: Cosa ti ho fatto? Clicca per allargare... Nulla. Non è colpa mia, è che mi disegnano così.