Obbligazioni societarie Monitor Obbligazioni ENEL (1 Viewer)

Dream Theater

Nuovo forumer
Collocamento obbligazioni ENEL 2010-2016

Parte l’emissione dedicate al retail del colosso energetico italiano. Conviene aderire alla sottoscrizione? Analisi del bond tasso fisso, tasso variabile e condizioni, rendimento, cedola e altro ancora. Leggi anche i seguenti articoli correlati:
  1. Conviene il Collocamento del Bond ENI? Parte la sottoscrizione delle obbligazioni ENI. Conviene aderire?...
  2. Offerta pubblica sottoscrizione bond Mediobanca OPS di obbligazioni Mediobanca ( IT0004540719 e IT0004540842 ). Ennesimo collocamento sfruttando la liquidità...
  3. Covered Bond: obbligazioni ancora per pochi Rapido focus su un tipo di obbligazioni motlo secure ma ancora non accessibili al...
  4. Corporate bond: nuove emissioni, chiaro segnale Conviene comprare le obbligazioni corporate oggi? E come mai tutte queste emissioni proprio in...

http://intermarketandmore.investire...bbligazioni-enel-2010-2016-9801.html#comments


leggi il post ...
 

woolloomooloo

Forumer storico
Una forte adesione è il migliore auspicio per l'apprezzamento sul mercato.
Peccato che si accompagni spesso ad un forte riparto :(
Qualcuno ricorda com'era andata nel 2007? Avevo appena iniziato a seguire il fol...

nel 2007 il lotto minimo in sottoscrizione fu di 5000 eur. Io sottoscrissi il bond variabile, lotto minimo, presso la banca fisica IntesaSanpaolo (allora avevo il conto lì, non ero ancora passato a Fineco ) e ricordo benissimo come il capitale fu tolto dal conto solo il giorno stesso della quotazione del bond ,14 dicembre 2007, a saperlo, nei avrei presi di più....
 

reno

Guest
x l'enel ci fu poco riparto mi sembra che me ne diedero 9 su 10 o qualcosa del genere, ma con i tassi di adesso... secondo me sarà una storia tipo eni

ps grazie mille per la disamina:up:

E ti è andata bene,io ho dovuto accontentarmi di molto meno, se ben ricordo 6 su 10, spero di avere più fortuna in questa emissione.
 

vais

Forumer storico
LETTO SUL FORUM DI iwbank

11.16.17
A.Merico
user_offline.gif

Moderator
Data registrazione: 06-02-2007
Messaggi: 831
reputation_pos.gif


Gentili utenti,

il collocamento è stato inibito agli intermediari on line.
__________________
Cordiali saluti.

Antonio Merico
IW Bank S.p.A.
 

samantaao

Forumer storico
LETTO SUL FORUM DI iwbank

11.16.17
A.Merico
user_offline.gif

Moderator
Data registrazione: 06-02-2007
Messaggi: 831
reputation_pos.gif


Gentili utenti,

il collocamento è stato inibito agli intermediari on line.
__________________
Cordiali saluti.

Antonio Merico
IW Bank S.p.A.

ovvero? non si può acquistare in emissione con le banche online tipo IW e fineco?
 

Alobar

So di non sapere...
ovvero? non si può acquistare in emissione con le banche online tipo IW e fineco?

Pare proprio di no... poco male, non mi sembrano imperdibili e poi con il probabile riparto bisogna lasciare immobilizzati fondi che poi non servono all'acquisto. Ho pensato che (pure se non ne capisco niente!:D) in alternativa mi compro l'azione, che magari con il lancio e il probabile successo del bond farà un bel balzo in avanti, da una quotazione che mi sembra comunque bassina. Ma qui sono OT...
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Ma quali possono essere i motivi che portano a escludere le banche online??
Può essere giusta l'equazione che mi è venuta in mente:

banche tradizionali:banche online = tv:internet

:-? :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto