Obbligazioni societarie Monitor Obbligazioni ENEL (1 Viewer)

squalo

Nuovo forumer
Le tv con 85-90 basis point sull'euribor 6 mesi potrebbero essere appetibili (le 2015 sul mercato danno 80 b.p.sull'euribor 6 mesi,non penso vadano al di sotto considerando la scadenza 2017),le tasso fisso con questo spread buone per trading a breve da un paio di figure almeno penso,considerando la fame di rendimenti
 

The Beast

Rating? No grazie!
Le tv con 85-90 basis point sull'euribor 6 mesi potrebbero essere appetibili (le 2015 sul mercato danno 80 b.p.sull'euribor 6 mesi,non penso vadano al di sotto considerando la scadenza 2017),le tasso fisso con questo spread buone per trading a breve da un paio di figure almeno penso,considerando la fame di rendimenti


mi accodo alle preferenze per il TV :)
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
L'altra volta avevano pagato la parte alta dello spread (0,85).
Eni invece si era tenuta quasi al minimo (0,89)
Vediamo un po'... dopo provo a fare due conti ;)
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Ma figurati, sono tra i caz.zari più conclamati del forum... :lol:
Piuttosto, sono sempre in cerca di manovalanza :-o ad eventuali volontari posso offrire un passaggio sul jet moderatoriale :lol:
 

The Beast

Rating? No grazie!
Ma figurati, sono tra i caz.zari più conclamati del forum... :lol:
Piuttosto, sono sempre in cerca di manovalanza :-o ad eventuali volontari posso offrire un passaggio sul jet moderatoriale :lol:



ah ma io ABORRO il fair pricing, preferisco il pricing "de panza"!
claro che nel caso delle ENEL è d'uopo una comparazione onde arbitraggiare eventualmente....
Chi ha ancora in pancia le "vecchie" ENEL 2007/2015?
Io no ma i miei vecchi sì :)
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Comunque non è che una cosa escluda l'altra: sono dentro alla Barcl RF nonostante la ritenga un ciofecone, proprio perché penso che la "panza" del mercato la reggerà ancora per un po' :)
Il fair price è uno strumento come un'altro per capire che aria tira, come il rendimento o il prezzo di mercato. Poi, ognuno segue la propria testa ... o la panza ... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto