Obbligazioni societarie Monitor Obbligazioni ENEL

Le tv con 85-90 basis point sull'euribor 6 mesi potrebbero essere appetibili (le 2015 sul mercato danno 80 b.p.sull'euribor 6 mesi,non penso vadano al di sotto considerando la scadenza 2017),le tasso fisso con questo spread buone per trading a breve da un paio di figure almeno penso,considerando la fame di rendimenti

Le tv con 85-90 basis point sull'euribor 6 mesi potrebbero essere appetibili (le 2015 sul mercato danno 80 b.p.sull'euribor 6 mesi,non penso vadano al di sotto considerando la scadenza 2017),le tasso fisso con questo spread buone per trading a breve da un paio di figure almeno penso,considerando la fame di rendimenti

mi accodo alle preferenze per il TV :)

L'altra volta avevano pagato la parte alta dello spread (0,85).
Eni invece si era tenuta quasi al minimo (0,89)
Vediamo un po'... dopo provo a fare due conti ;)

Ma figurati, sono tra i caz.zari più conclamati del forum... :lol:
Piuttosto, sono sempre in cerca di manovalanza :-o ad eventuali volontari posso offrire un passaggio sul jet moderatoriale :lol:

Ma figurati, sono tra i caz.zari più conclamati del forum... :lol:
Piuttosto, sono sempre in cerca di manovalanza :-o ad eventuali volontari posso offrire un passaggio sul jet moderatoriale :lol:

ah ma io ABORRO il fair pricing, preferisco il pricing "de panza"!
claro che nel caso delle ENEL è d'uopo una comparazione onde arbitraggiare eventualmente....
Chi ha ancora in pancia le "vecchie" ENEL 2007/2015?
Io no ma i miei vecchi sì :)

Comunque non è che una cosa escluda l'altra: sono dentro alla Barcl RF nonostante la ritenga un ciofecone, proprio perché penso che la "panza" del mercato la reggerà ancora per un po' :)
Il fair price è uno strumento come un'altro per capire che aria tira, come il rendimento o il prezzo di mercato. Poi, ognuno segue la propria testa ... o la panza ... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto