... il 3d deve essere un luogo ove si possano acquyisire utili informazioni finanziarie e, se possibile, momento di maturazione anche personale...
.. se nel 3d si cominciasse a parlare anche di qaulche altra materia prima in modo più diffuso di quello che già si fa, forse ci sarebbe meno tempo e voglia di scaraMUCCE IMPRODUTTIVE che creano tensione e scontento ed amarezza in tutti penso..
Come semplice utente lo apprezzerei.
Che poi chiunque di noi può aprire un thread sul gas mica per quello diventa suo e si fa la campagna acquisti per avere le menti piu sopraffine e pronte sul proprio thread..
Mica è una gara tra di noi, sennò diventa la guerra dei poveri e mentre siamo distratti il levgas abusa a sangue di noi..... Occhio.....
Ottima sintesi.
P.S. mi fa piacere che apprezziate questo modo di moderare, che a mio parere è l'unico che vi difende realmente.
Vi racconto un fatto che mi è accaduto. Ero utente in un forum sui gatti, con pochi utenti e forse sin troppi moderatori. Portavo avanti delle discussioni, e per una domanda che feci stetti a dover discutere con quei mod per giorni.
Alla fine sapete cosa mi dissero? Che ero "conflittuale" .. e non ricordo qualche altra accusa infamante, e mi bannarono.
Quei pessimi moderatori, per non usare insulti, mi fecero capire una cosa: non occorre mai abusare di un potere, perchè quando si abusa .. l'abuso lo subisce sempre qualcuno sulla sua pelle, e non è affatto piacevole. Per questo possiamo anche essere a volte severi, ma mai prepotenti, e mai ingiusti, perchè qui un ban scatta solo dopo aver discusso con l'utente, aver cercato di ragionarci e di seguire la via della conciliazione ma quell'utente non ne vuole sapere di cambiare atteggiamento.
Su questo forum voi siete molto responsabilizzati, è vostro dovere mantenere il clima più sereno possibile, senza la necessità che io o altri mod facciamo i poliziotti. Cerchiamo davvero di esserci il meno possibile, anzi, se proprio volete saperlo, se ci faceste non lavorare proprio .. saremmo le persone più felici del mondo, ce ne staremmo tutti in vacanza.