Moma
Nipote di Massam
Riesci sempre ad esprimerti serenamente con chi non è d'accordo con te è ?????
Il prezzo lo fa il mkts anche quando era a 12 dollari......e non più di due anni fa !!!!!
Tu fai analisi tecnica su una commodities( cosa più sbagliata non c'è)............fai il rigido con le regole di mercato..........fai l'inflessibile con le leggi macroeconomiche(dove tralasci i fondamentali e la dimostrazione è stata che qualche settimana fa eri corto di greggio e corto di azioni, nonostante il mercato dava chiari segnali di crescita)..........rispetto a dei sottostanti di cui non conosci perfettamente le dinamiche che lo muovono............
Sii un pò più accomodante con chi la pensa diversamente da te..............perchè non è detto che abbia sempre torto !!!!
Fonzie son stanco ma ti rispondo lo stesso...
1- hai scritto azioni poi in seguito ti sei corretto in azionario
2- l'indice azionario e le azioni son due cose ben diverse in quanto c'è di mezzo il beta.
3- 5 mesi fa ho stoppato l'xbear e ho sempre detto di aver fatto una cagata peccato che la mia cagata sia anche conseguenza di qualcosa che non capita tutti i giorni cioè che chiudano la borsa dei derivati quando sei in gain del 10% e al lunedì dopo ti riapre tutto con oltre un -20%
4- Nessuno ha mai detto che l'AT sia una scienza, io sono ing. e me ne guardo bene da dirlo. La definizione corretta è metodo analitico.
5- ....mi fermo qui