Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaNew !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi
......ma che forseee !!!!!......e' corto da 22615 di indice Ftse mib index (cosi' e' chiaro quale indice........) che corrisponde a circa 22405 di Fif0........ma lui segue i valori dell'indice..........ed e' compreso da tutti ............forse
vi ringrazio per i complimenti che mi avete fatto in precedenza cmq è un errore sono SHORT da 22205 di fib, io cerco di essere preciso con i segnali a tempo non 15/20 minuti dopo e senza sapere di preciso quando entrare.
vi ho già spiegato che io opero con CDF INDICE FTSEMIB e fino al 24/05/2009 (stacco dividendi) indice e futures non corrispondono e quindi per me è difficile dare il segnale preciso su futures, mentre su indice si.
Per quanto riguarda i colori e solo per far capire la direzione e cioè : (lo spiego cosi .....) Verde è Long e Rosso è Short
vi ringrazio per i complimenti che mi avete fatto in precedenza cmq è un errore sono SHORT da 22205 di fib, io cerco di essere preciso con i segnali a tempo non 15/20 minuti dopo e senza sapere di preciso quando entrare.
vi ho già spiegato che io opero con CDF INDICE FTSEMIB e fino al 24/05/2009 (stacco dividendi) indice e futures non corrispondono e quindi per me è difficile dare il segnale preciso su futures, mentre su indice si.
Per quanto riguarda i colori e solo per far capire la direzione e cioè : (lo spiego cosi .....) Verde è Long e Rosso è Short
Complimenti per il thread e grazie per condividere i tuoi segnali sul forum.
Ti consiglierei di eliminare il riferimento al FIB e lasciare solo i segnali con il FTSE MIB INDEX, onde evitare malintesi ed errori.
Grazie ancora.
Complimenti per il thread e grazie per condividere i tuoi segnali sul forum.
Ti consiglierei di eliminare il riferimento al FIB e lasciare solo i segnali con il FTSE MIB INDEX, onde evitare malintesi ed errori.
Grazie ancora.