smile
Forumer storico
smile ha scritto:Ed ha scritto:smile ha scritto:Ed ha scritto:raider ha scritto:Chirone ha scritto:Chi gioisce nel disagio altrui non può avere pace
Frase saggia e piena di verità !
se propprio disturba ditelo,
A me non disturbi affatto, anzi, in qualche maniera mi incuriosisci .
Però, se continui con queste frasi che definire poco chiare e' usare un eufemismo, se continui a "celare" te e le tue idee sul mercato, dietro ragionamenti che spaziano su continenti lontani dalla pratica di Borsa di tutti i giorni, che e' poi il filo conduttore di un pò tutti quelli che partecipiamo al Forum, in questo caso, caro Chirone, disperdi energie senza nulla insegnare.
Ciao,
Raider
Bravo Raider. Io conosco un solo modo di guadagnare. Vendere ad un prezzo più alto di quello che compri. Mi sono convinta che tutto il resto è abbastanza fumoso. Per adesso il mkt non vuole scendere. Che dobbiamo fare, se non attendere? Quasi quasi gliene sparo un altro.
Notte
Ed
saggie parole cara ,il fine è sempre quello :smile:
cmq è maturo ..secondo me : ho incominciato a rimpinzarmi
di mibo ne ho una ventina, lo strike è 32,500
con un po' di vola dovrebbero apprezzarsi decentemente
ps :x chirone dopo il post celebrativo di eiri mi sono convinto
della inutilità nel seguire cio' che asserisci ..ha le stesse probabilita' del testa o croce ...
mi pare siano passati degli ombrelli oggi(1300 ) se qualcuno ne ha traccia
ciao a tutti ma spt alla bella topa
ciao caro non potevo non risponderti
le borse usa sono ad un passo da dare short, tutti e tre gli indici. da noi invece siamo lontani. chissà se scenderemo di botto. certo è che i bancari adesso dovranno rifiatare.
senti, hai iniziato a fare il minifx?
Ciao
Ed
Cara che piacere mi aveva incuriosito il titolo
ed anche i mal celati argomenti dell amico endogeno"" che presto si è rivelato " con il post autocelebrativo " (robe da stadio)
ho riletto con piacere te ed anche l'amico ligure che saluto calorosamente .. .
gipa abbiamo un gap a 1174 di spx ea 2000 di composite che presto chiuderemo (quando il mkt ci presta il fianco bisogna romperlo""") speriamo sia prima della scadenza 07
un caro saluto a tutti
ps non vorrai mica andare lungo di euri???
GRAZIE A TUTTI