NULLA PUO'ANDARE MALE,SE ViENE INSIEME AI SOLDI.... (5 lettori)

unlui

Cymbius !
gastoooooooooooooooooooooo

hai un pezzo di legno modellato ?

ok lo scansioniamo e facemo il modello inizi a capire la cosa?
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
quello e' un cad 3d aggratis della rete.

quando devi unire le pezze delle varie matematiche ci voglio altri cad.;)

gestire la nuvola di punti non e' semplice credimi ;)
questo è un sw apposito uno dei tanti per le NURBS

forse farebbe bene ad appoggiarsi ad un software tipo pro-ewf:up:
 

hengine

Forumer storico
Non mi sembrate persone da Fiat Grande punto comunque potrebbe interessarvi ugualmente

questo è l'articolo
Richiamate quella Fiat | L'espresso

un estratto

Ecco nel dettaglio i termini del problema: «Il prodotto presenta rischi di danni perché un possibile scorretto avvitamento detta vite superiore che fissa il piantone dello sterzo, potrebbe causare la rottura dello sterzo con conseguente perdita di controllo del volante, che a su volta potrebbe causare un incidente».

Le macchine da richiamare vanno dal numero di matricola 24267 al 412774, e dal numero 1112419 al 1392261. Dal Lingotto ammettono l'esistenza della campagna: «Sono circa cinquecentomila le Punto da controllare» spiega Franco Sodano, ufficio stampa «Per fortuna non ci sono stati ancora incidenti. L'eventuale riparazione sarà a nostro carico».
 

gasto

Banned
gastoooooooooooooooooooooo

hai un pezzo di legno modellato ?

ok lo scansioniamo e facemo il modello inizi a capire la cosa?


non ancora, ho appena finito il progetto, quello che ti ho messo ...stò mettendo su i disegni degli interni...


mi accingerò a fare il modello se è meglio , devo solo capire quali dei 2 disegni che ho fatto è più vendibile su un mercato, una ha 10 mt l'altra 6 mt ..... son 2 tipologie diverse per usi diversi ovviamente...
 

unlui

Cymbius !
non ancora, ho appena finito il progetto, quello che ti ho messo ...stò mettendo su i disegni degli interni...


mi accingerò a fare il modello se è meglio , devo solo capire quali dei 2 disegni che ho fatto è più vendibile su un mercato, una ha 10 mt l'altra 6 mt ..... son 2 tipologie diverse per usi diversi ovviamente...
questo e' un sistema da 180 k anche se a me fa' cagher :D

Home - Leica Geosystems - Metrology
 

Users who are viewing this thread

Alto