NULLA PUO'ANDARE MALE,SE ViENE INSIEME AI SOLDI.... (3 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
Non mi sembrate persone da Fiat Grande punto comunque potrebbe interessarvi ugualmente

questo è l'articolo
Richiamate quella Fiat | L'espresso

un estratto

Ecco nel dettaglio i termini del problema: «Il prodotto presenta rischi di danni perché un possibile scorretto avvitamento detta vite superiore che fissa il piantone dello sterzo, potrebbe causare la rottura dello sterzo con conseguente perdita di controllo del volante, che a su volta potrebbe causare un incidente».

Le macchine da richiamare vanno dal numero di matricola 24267 al 412774, e dal numero 1112419 al 1392261. Dal Lingotto ammettono l'esistenza della campagna: «Sono circa cinquecentomila le Punto da controllare» spiega Franco Sodano, ufficio stampa «Per fortuna non ci sono stati ancora incidenti. L'eventuale riparazione sarà a nostro carico».
coi tagli dei costi che ce stanno mai comprero' un 'auto del 2009, questi limeranno sui controlli, sui materiali, sui costi dei collaudi...persino sulla vernice.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

unlui

Cymbius !
non ancora, ho appena finito il progetto, quello che ti ho messo ...stò mettendo su i disegni degli interni...


mi accingerò a fare il modello se è meglio , devo solo capire quali dei 2 disegni che ho fatto è più vendibile su un mercato, una ha 10 mt l'altra 6 mt ..... son 2 tipologie diverse per usi diversi ovviamente...
mi hai rotto le palle dobbiamo parlarne bene . :lol:

ci capisco un quazzo di quello che dici.

tu non devi mettere il disegno , ma il modello 3d e il modello e' tuo solo tuo e nient'altro che tuo ;)
 

gasto

Banned
mi hai rotto le palle dobbiamo parlarne bene . :lol:

ci capisco un quazzo di quello che dici.

tu non devi mettere il disegno , ma il modello 3d e il modello e' tuo solo tuo e nient'altro che tuo ;)

:(

figa?


ok figa !!!


questa la capisci? :D
 

Allegati

  • perizoma.jpg
    perizoma.jpg
    55,4 KB · Visite: 252
  • Bannabilissimo.JPG
    Bannabilissimo.JPG
    20,6 KB · Visite: 239
  • sasckya_porto_24.jpg
    sasckya_porto_24.jpg
    118,8 KB · Visite: 286

unlui

Cymbius !
:(

figa?


ok figa !!!


questa la capisci? :D
tu parli di disegno e invece devi parlare di modello ;)

i disegni non esisteranno piu' solo l'iges per avere il modello e da li' lo dai alla macchina utensile al controll a chi vuoi, sempre lo stesso file.

ovvio che se il modell e' cannato ai casini :D vedi bosch :D, fanno i nodelli senza calcorare i ritiri:D:wall:
 

Ranger

Swing Trader
Parti bene poi divaghi :-o



cmq grazie .... sepoffà allora, il grosso del lavoro immagino e che partendo da un disegno simile, è l'interpolazione di utte le quote che delineano lo scafo, li son previste 1 ordinata ogni 40 cm ... son ore di programmazione e di prove immagino per togliere gli errori....

bho vediamo, forse mi conviene farmi un modello in scala ridotta 1:10 e far partire da quello il discorso.....

:rolleyes:


questo è un sw apposito uno dei tanti per le NURBS

Modeling tools for designers


:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

ahoooooooo rikkione, mica ci devi anna' sulla luna co la barca :D:D

ma che quazzo state a fa :help::-?:D non tradate piu' :D:D
 

unlui

Cymbius !
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

ahoooooooo rikkione, mica ci devi anna' sulla luna co la barca :D:D

ma che quazzo state a fa :help::-?:D non tradate piu' :D:D
invece l'amico gasto ha capito una cosa molto molto importante ;)

se tu vai da un dentista a farti mettere la dentiera , te la modella.

ma oggi le protesi sono ricavate da modelli standard ;)

quindi lui non e' che ti modella la protesi , te lima e basta addattola alla tua bocca ;) etu credi che te lo modella e sei felice e cosi' paghi :D

insomma e' un piantarl in chiulo uno con l'altro:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto