Nuovi massimi entro il 2 giugno?

per ultimo....tanto è tutto gratis e aleatorio, metto pure Fiboncci, perchè anche il solo disegnare i suoi livelli è soggettivo
supdax5.jpg

adesso arriva il momento più divertente nello scrivere su un 3D: l'ora del pronostico, ovvero una previsione senza né cosa né capo, giusto per divertirsi e solo per divertirsi.
Il ribasso continuerà al pomeriggio? Si.
PS: ripeto: è solo un gioco, non è né un'operazione né, tanto meno, un calcio di rigore.

adesso arriva il momento più divertente nello scrivere su un 3D: l'ora del pronostico, ovvero una previsione senza né cosa né capo, giusto per divertirsi e solo per divertirsi.
Il ribasso continuerà al pomeriggio? Si.
PS: ripeto: è solo un gioco, non è né un'operazione né, tanto meno, un calcio di rigore.
Faccio una previsione anch'io allora ...son tre giorni che apre e poi va giù domani quindi è probabile che apre e va su ...fin dove? Bè io faccio Intra alla maniera di Tony , cmq la prima ora di cash dovremmo arrivare sui 30450/480 se dall' apertura fa un minimo sui 300 cioè mi aspetto il primo movimento (che di solito son 100/120 punti) in su ma domani il movimento potrebbe essere anche di 150/180 punti...il primo perché domani minimo massimo potrebbe avere un oscillazione di 400 o più punti percui toccare anche i 30750 non mi aspetto che chiuda il gap se non lo chiude la prima ora di contrattazioni... Poi può essere tutto
Buona notte 🌃

Users who are viewing this thread

Back
Alto