Nuovi massimi entro il 2 giugno?

Addio come all'ultima sigaretta....come direbbe Oscar Wilde o il nostro Zeno: anche i forum creano dipendenza! :d:
PS: qualche giorno fa Kuelo scrisse un' interessante verità tra i vari (e pochi) motivi per i quali si scrive: un sottile narcisismo.....
buongiorno

lei dott Cicoriabagnata e ' uno dei personaggi piu' squisiti del sito.
Dovessi mai cambiare nickname mi registrei in suo onore come " sedano turgido" :d::bow:

ho gia' pronto anche la fotoavatar: Montagnani immortalato nell epica frase" C'ho un fuminoooooo":ciapet:

ossequi:jolly:

Buonanotte.
Volumi in chiusura sul Dax in lieve flessione, -50 milioni.
Si continua a traccheggiare.
Buon fine settimana

Allegati

• B61FC109-A9F9-459F-AE65-7F0F52F8688C.jpeg
    B61FC109-A9F9-459F-AE65-7F0F52F8688C.jpeg
    439,1 KB · Visite: 33
..."sedano turgido"....
Non avevo mai pensato a questa associazione, che pure è logica.
Potrei aver fatto una scelta inconscia....
.....sarò mica rekkia a livello inconscio? :rolleyes:
Torno dalla vacanze e mi ritrovo l'orto che ha preso vita :d:
Da lunedì potrò di nuovo incavolarmi (giusto per stare in tema orto:melo:) in diretta anzichè in differita :hua:
Buon fine settimana a tutti :)

...ovvio vhe se rompono al riazo il rettangolo sono dolori....ma darei un 51% per il ribasso...mi sembra debole Milano o, meglio detto, senza smalto. imho

mia personale sintesi, il max avverrà tra il 25 luglio e 25 agosto, e non prima di 29k-29.2k
Dura resistere nel non chiudere le attuali posizioni long in gain ... meglio questo che vendere ed iniziare da subito ad entrare short. fine ago e settembre daranno grandi soddisfazioni agli shorter. quindi il timing dell'entrata short è centrale.

Ultima modifica:
...oggi è martedì e se, dopo l'apertura di wally, si rompono i 28600 di fib, con alta probabilità ci sarebbe un violento impulso ribassista di breve verso 28420....pensieri a voce alta...

Users who are viewing this thread

Back
Alto