Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bon, con l'intra di questi gorni mi mancano 170 punti di fib al pareggio ma, quand il fib ritraccerà sul serio, il gain intra non conpenserà più le perdite del fib che sarà andato in gain nel frattempo e l'intra sarà solo gain.
"Cari figli! In questo tempo di grazia, in cui l'Altissimo mi ha inviato a voi per amarvi e guidarvi sulla via della conversione, offrite le vostre preghiere e i vostri sacrifici per tutti coloro che sono lontani e non hanno conosciuto l'amore di Dio. Voi, figlioli, siate testimoni d'amore e di pace per tutti i cuori inquieti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. "
Il mercato sembra finalmente iniziare il ritraccio (forse). Di seguito lo stoxx che dovrebbe essere abbastanza lineare da tradare:
domani mattina l'ideale sarebbe che facessero una bella salita nella prima ora, e poi shortare in intra.
"Cari figli! In questo tempo di grazia, in cui l'Altissimo mi ha inviato a voi per amarvi e guidarvi sulla via della conversione, offrite le vostre preghiere e i vostri sacrifici per tutti coloro che sono lontani e non hanno conosciuto l'amore di Dio. Voi, figlioli, siate testimoni d'amore e di pace per tutti i cuori inquieti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. "