Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...oggi è martedì e se, dopo l'apertura di wally, si rompono i 28600 di fib, con alta probabilità ci sarebbe un violento impulso ribassista di breve verso 28420....pensieri a voce alta...
Buonasera.
Volumi in chiusura sul Dax che non supportano la salita.
Probabile che la salita sia dovuta a ricoperture in vista della scadenza di domani.
Personalmente non farei molto affidamento su quei volumi, ci possono essere svariati motivi per i picchi di volume come chiusure di operazioni fatte a copertura che sballano la percezione grafica
...è un periodo che c'ho la vista di una talpa, altrimenti non mi starei prendendo quasi 1500 punti di fib che, tuttavia, chiuderò in gain, si sappia!
Tutti gli indici sono tiratissimi, quindi sto benedetto ritraccio dovrebbe essere imminente; l'unica nota stonata alle mie orecchie è la forza di Milano (detto al netto della redditività delle banche con tassi in aumento ecc.).
Di più nin zo!