Nuovi massimi entro il 2 giugno?

Io credo prima si debba costruire un inversione sul TCY in corso (evoluzione del volgare tracy🤩) e prima ancora chiudere il TYL domani entro pomeriggio

Come sappiamo tutti per far ciò è richiesto (tra le altre condizioni geometriche e di tempo) scendere sotto la MA 55 su 15 minuti.
Diciamo che non sono tra quei “tutti” dato che considero i cicli e le onde delle c. pazzesche come direbbe qualcuno :d:

Diciamo che non sono tra quei “tutti” dato che considero i cicli e le onde delle c. pazzesche come direbbe qualcuno :d:
....essere perentori e drastici è sempre un rischio; nella mia incerta esperienza di trading mi sono fatto l'idea che qualsiasi metodo va bene a condizione di essere accompagnato da un ferreo money management.
Insomma, l'importante è avere un metodo (qualsiasi esso sia) e applicare in maniera ferrea le regole di money management calate fino alla singola operazione.

fibbi.jpg

per esempio adesso sparerei un longhino semplicemente perché ho incontrato una persona che mi ha messo di buon umore, ma il mio money management non lo permette perché sono già sovraesposto, quindi mi coarto e per aiutarmi in questo faccio linee più o meno umorali e le pubblico :d:

....essere perentori e drastici è sempre un rischio; nella mia incerta esperienza di trading mi sono fatto l'idea che qualsiasi metodo va bene a condizione di essere accompagnato da un ferreo money management.
Insomma, l'importante è avere un metodo (qualsiasi esso sia) e applicare in maniera ferrea le regole di money management calate fino alla singola operazione.

Vedi l'allegato 715545
Cicó come prima cosa devi smetterla di andare short sugli indici :d:

IMG_3154.jpeg

per esempio adesso sparerei un longhino semplicemente perché ho incontrato una persona che mi ha messo di buon umore, ma il mio money management non lo permette perché sono già sovraesposto, quindi mi coarto e per aiutarmi in questo faccio linee più o meno umorali e le pubblico :d:
DIrei che coartarsi dal long è appropriato...ma scusa siamo nel DYL (giornaliero😇) nato ieri in chiusura che ha fatto suo max nel primo 25%di sviluppo....come vuoi che chiuda?🥰🥰🥰

Parliamo di cose serie; scopriamo di essere cornuti: come ci comportiamo?

......se pubblicizzi mi pare che vuoi vendicarti sprattutto....

Poi per come sono costruiti gli indici americchioni, mettono i pesi in base alla forza dei titoli, se poi un big diventa small nessun problema lo sostituiscono con un nuovo big e la giostra va avanti

Users who are viewing this thread

Back
Alto