Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
......si, come discorso teorico ci può stare, ma gli indici scendono pure ed il tuo ragionamento è tanto più corretto quanto più è lungo l'orizzote temporale (noi facciamo pure sveltine )
......si, come discorso teorico ci può stare, ma gli indici scendono pure ed il tuo ragionamento è tanto più corretto quanto più è lungo l'orizzote temporale (noi facciamo pure sveltine )
nel breve è long: tazza di inversione long nell'ambito di figura "diamante" di maggiore orizzonte temporale, quindi la "botta long" ancora deve esprimersi....imho
In mia humile opinione sono daccordo WYHO (with your humble opinion), ma direi nel brevissimo questo TYL e suo papà non sappiamo ancora dove va a chiudere, di certo abbiamo solo che oggi abbiamo fatto un prezzo che basterebbe ad essere io suo Max e prima di averne uno nuovo dobbiamo scendere sotto la MA 55 x 15 minuti
Ma si fa per fare due chiacchere per quanto coartate sempre chiacchere sono
Senza togliere tutta la valenza di base al discorso hai esemplificato un indice total return ed esteso la visuale.
Se guardi ai valori di decenni orsono è inevitabile:
1)considerare l'inflazione
2)che la borsa vive più a lungo di noi.
Senza togliere tutta la valenza di base al discorso hai esemplificato un indice total return ed esteso la visuale.
Se guardi ai valori di decenni orsono è inevitabile:
1)considerare l'inflazione
2)che la borsa vive più a lungo di noi.
Mi sembra che i volumi però non siano in linea con io rialzo, parlo di MIB. Se cosi fosse un top relativo anche in area 28565/28595 intorno alle 15.00 direi che potrebbe essere occasione per rifare la stessa operazione della mattina...Adesso siamo ancora in fase Up con MA 55 su 1minuto che deve andare sopra MA110...corretto?