Nuovi massimi entro il 2 giugno?

il tuo guru è treno?....guarda basta che paghi e ha un bel blog dove il loss è assicurato...

però da 160 persone sono rimasti in 30..

ti conviene andare a rimpolpare le finanze del capo
Non ti ci metterr anche tu😅😅😅

Non ho detto questo, non ho guru. Ho solo detto che tante cose che Treno ha scritto sono stati per me spunti molto interessanti e credo lo potrebbero essere anche per molti altri

Dopo di che sicuramente potrà aver sbagliato , ma tendo a guardare gli aspetti positivi ed ignorare quelli negativi, non so le storie del sito e non mi interessano. Ognuno di noi dovrebbe decidere con la propria testa, incolpare qualcuno è sempre un ottima soluzione (per non imparare nulla)

Ciao

Non ti ci metterr anche tu😅😅😅

Non ho detto questo, non ho guru. Ho solo detto che tante cose che Treno ha scritto sono stati per me spunti molto interessanti e credo lo potrebbero essere anche per molti altri

Dopo di che sicuramente potrà aver sbagliato , ma tendo a guardare gli aspetti positivi ed ignorare quelli negativi, non so le storie del sito e non mi interessano. Ognuno di noi dovrebbe decidere con la propria testa, incolpare qualcuno è sempre un ottima soluzione (per non imparare nulla)

Ciao
non ho nulla contro di te... mi stupisce solo il timing della tua comparsa...

Vabbè Lenza...Azzecca...adesso ho tanri nick.

Ne ho uno solo, non difendo nessuno ed ho espresso esclusivamente la mia opinione. In passato scrivevo come Tramedicanto e prima ancora Poeta (poeta qualcosa boh-) )...,

Vabbè tante buone cose

Anche tu ahime tendi ad offendere. Davvero non capisco perche la gente abbia bisogno di essere aggressiva o irriverente per sostenere le proprie idee.

Vabbè discussione chiusa. CIAO

Please Lady black puoi cancellarmi da questo forum?
mica ti ho offeso dai...per così poco....c'era pure la faccina con la risata e già tu vuoi far cancellare... non esagerare ...cmq non intervengo più mi preoccuparti

Vabbè Lenza...Azzecca...adesso ho tanri nick.

Ne ho uno solo, non difendo nessuno ed ho espresso esclusivamente la mia opinione. In passato scrivevo come Tramedicanto e prima ancora Poeta (poeta qualcosa boh-) )...,

Vabbè tante buone cose
...mi dispiace non avere mai letto le tue cose.....quelle che ho visto adesso son interessanti,......ti do' un consiglio solo ( e li ho sbagliato anche io )...visto che cmq hai un mtodo e il tuo e' proprio un percorso , non una cosa qua e una la, battezza un 3d e scrivi di operativita' solo in quello , in modo che , chi trova la cosa affascinante ( come me ) possa seguirti in modo semplice e logico....

se vuoi farlo qui a me va benissimo.....altrimenti fammi sapere
in tutti i casi , se ho ben visto e capito ti aspetti una depressione almeno fino a giovedi' con target sui 28.6k circa....
correggimi se sbaglio

Buy, nel tuo intervento personalmente non ho trovato nulla di offensivo e aggressivo: la tua opinione per me è sempre interessante e ti invito a continuare a scrivere, ovviamente in qualsiasi 3D ed ovviamente anche in questo se vorrai.
Io nel frattempo abbandono il 3D perché non mi interessano le polemiche e, ancor più, fare a gara a chi ce l'ha più lungo....anche perché sarebbe noioso parlare solo di me! 😂😂😂

Users who are viewing this thread

Back
Alto