FTSE Mib Futures Nuovo TS FIB "Slow Trading" (1 Viewer)

Come valuti il 3d e il TS?

  • Inutile, si può chiudere.

    Votes: 4 20,0%
  • Pessimo

    Votes: 2 10,0%
  • Discreto

    Votes: 3 15,0%
  • Buono

    Votes: 11 55,0%

  • Total voters
    20
  • Poll closed .

tex65

Forumer storico
Ciao WS. Io ho votato buono soprattutto per la filosofia del sistema da cui prende appunto il nome.
Per quanto riguarda la performance che si evince dal grafo di ca 2.000 pp. annuali non è eccezionale, ma come ho detto gia' da altre parti è cmq positiva, quindi merita a prescindere di essere seguita anche in reale, grazie a poco impegno richiesto e magari in attesa di sviluppare altro migliore ma con stesso time-frame. Se posso permettermi io non sprecherei 2 posizioni per due equity che si somigliano molto tra loro nei min e nei max, una seconda posizione la metterei su un altro sistema magari costruito con filosofia diversa. In questo caso sceglierei solo il migliore dei due.
Spero di essere stato utile.
:ciao:
 

GekkoCorp

Forumer storico
Ciao WS. Io ho votato buono soprattutto per la filosofia del sistema da cui prende appunto il nome.
Per quanto riguarda la performance che si evince dal grafo di ca 2.000 pp. annuali non è eccezionale, ma come ho detto gia' da altre parti è cmq positiva, quindi merita a prescindere di essere seguita anche in reale, grazie a poco impegno richiesto e magari in attesa di sviluppare altro migliore ma con stesso time-frame. Se posso permettermi io non sprecherei 2 posizioni per due equity che si somigliano molto tra loro nei min e nei max, una seconda posizione la metterei su un altro sistema magari costruito con filosofia diversa. In questo caso sceglierei solo il migliore dei due.
Spero di essere stato utile.
:ciao:

Ciao tex,
grazie per i consigli e il voto :bow: ... una delle idee per il futuro è quella di lasciare un contratto con sl e tp precisi (come ora), e un altro gestirlo con ottica trend-follower, che in quest'ultimo periodo (ma anche in altri periodi degli ultimi 5 anni) avrebbe pagato molto: si tratta di provare ad implementarla.
 

GekkoCorp

Forumer storico
- 3d e TS pessimi o da chiudere, 30%
- Per il restante 70% di votanti, è da buono a passabile.
Il 3d continua le sue pubblicazioni... è approvato! :D:lol::lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Nut1_bg2cik]La Presidentessa impazzita - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto