Obbligazioni MPS

Ernesto , ma ci puoi portare qualche esempio della tua operatività...quella vera così possiamo vedere tutti i tuoi insegnamenti spiegazioni delucidazioni illuminazioni ...in fase operativa

cioè ho comprato a questo prezzo ...adesso ho venduto a questo prezzo ...senza eseguiti di quelli ci riempie già il nostro baby pensionato russiabond

in tempo reale cosi possiamo effettivamente misurare in euro gain/loss i tuoi metodi

a parte l'incidente "banca marche "...che ti accadde qualche tempo fà...

ci piacerebbe penso a tutti apprezzare ...sai qua siamo abituati ancora a misurare in gain o in loss ...la valenza delle chiacchiere :D ;)

Ernesto , ma ci puoi portare qualche esempio della tua operatività...quella vera così possiamo vedere tutti i tuoi insegnamenti spiegazioni delucidazioni illuminazioni ...in fase operativa

cioè ho comprato a questo prezzo ...adesso ho venduto a questo prezzo ...senza eseguiti di quelli ci riempie già il nostro baby pensionato russiabond

in tempo reale cosi possiamo effettivamente misurare in euro gain/loss i tuoi metodi

a parte l'incidente "banca marche "...che ti accadde qualche tempo fà...

ci piacerebbe penso a tutti apprezzare ...sai qua siamo abituati ancora a misurare in gain o in loss ...la valenza delle chiacchiere :D ;)

Non voglio difendere Ernesto, ma vogliamo fare per caso un nome di un illustrissimo-a-dir-poco forumer che mai e poi mai ha dichiarato anche un millino della propria operatività ? (e che ha , coerentemente, motivato le ragioni per cui non la posta)

O per caso "chiacchera" anche l'illustrissimo-a-dir-poco forumer ?

Quindi si può non-chiaccherare anche non postando l'operatività.

Le critiche ad Ernesto sono su altri aspetti.Io spesso vedo, ad esempio, dove vuole arrivare, ma non capisco come ci arriva (anche con gli allegati che , gentilmente, ci elargisce)

A volte l'operatività (non lo dico a te) può essere così abbagliante da accecare .

Io su MPS sono flat (la mia operatività è presente nei due fora) dai giorni successivi in cui il piano Viola è stata approvato in Europa. Lo giudicai confuso, preferivo , da quel che si capiva, quello Passera.
Sono alla finestra.
Avessi una pistola puntata entrerei sulla retail.
Salutami la Regia (ma sono incappucciati ? parlano con voce distorta ?).

Ultima modifica:
Non voglio difendere Ernesto, ma vogliamo fare per caso un nome di un illustrissimo-a-dir-poco forumer che mai e poi mai ha dichiarato anche un millino della propria operatività ? (e che ha , coerentemente, motivato il motivo per cui non la posta)

O per caso "chiacchera" anche l'illustrissimo-a-dir-poco forumer ?

Le critiche ad Ernesto sono su altri aspetti.Io spesso vedo, ad esempio, dove vuole arrivare, ma non capisco come ci arriva (anche con gli allegati che , gentilmente, ci elargisce)

A volte l'operatività (non lo dico a te) può essere così abbagliante da accecare .

...son 2 discorsi completamente diversi ...

...uno studia e ci rende partecipi di elementi essenziali per tradurre in operatività a gratis ...se poi uno vuole anche ricevere le telefonate con i prezzi e le size (credo che stai esagerando) mica son fessi come russiabond ...

l'altro non so se studia o se sia di suo nato imparato ci rende anche partecipi ...ma poi non si riesce (almeno io ) ( lo sò son limitato ho fatto la scuola media e tre anni di professionale addetto ai servizi alberghieri di cucina ...poi il militare ... non è che posso scrivere o capire come uno laureato ...) a tradurre in operatività ...

...ma sti ca.zz.i di eseguiti e portafoglio (almeno uno non può sparare cazzate ...) danno cosi fastidio :rolleyes:

Strano che ventodivino abbia colto (pistola->apro conto wabibi->retail da 1k) e lei no russia. Troppe martingale fanno male.

Saluti,

nb: io son scevro da ogni conflitto di interessi.
nb2: la richiesta di informazioni riservate riguardanti obbligazoni MpS fa probabilemente parte di un'indagine atta ad evitare gli errori (drammatici) commessi in passato (convertendo Milano incluso).

nb3: sono MIE opnioni, spero legittime.

...son 2 discorsi completamente diversi ...

...uno studia e ci rende partecipi di elementi essenziali per tradurre in operatività a gratis ...se poi uno vuole anche ricevere le telefonate con i prezzi e le size (credo che stai esagerando) mica son fessi come russiabond ...

l'altro non so se studia o se sia di suo nato imparato ci rende anche partecipi ...ma poi non si riesce (almeno io ) ( lo sò son limitato ho fatto la scuola media e tre anni di professionale addetto ai servizi alberghieri di cucina ...poi il militare ... non è che posso scrivere o capire come uno laureato ...) a tradurre in operatività ...

...ma sti ca.zz.i di eseguiti e portafoglio (almeno uno non può sparare cazzate ...) danno cosi fastidio :rolleyes:

Sarà un mio problema, ma non ti seguo.

Dico solo che per non essere "chiaccheroni", non è necessario postare eseguiti.

Io da sempre ho detto che l"operatività" è tutto, quindi sono dalla tua parte.

Lo dico esplicitamente : per me Ernesto, dietro a doti affabulatorie non indifferenti, spesso mi lascia a bocca asciutta. Mentre l'altro utente è densissimo.

nb4: l'ncidente bdm non è un incidente ma una scommessa dall'outcome positivo elevato rispetto al capitale a rischio basso(l'ho pure smezzata..) Chi ha perso sono stati i tanti illusi dagli esperti da frum che giuravano "road to 100..) o lieve haircut.

Saluti, come sa su BdM ho sempre previsto il bail in come soluzione più probabile. Per ora...per ora..non è il caso di MpS..(che vi convertano "a sconto" è la mia bestprob.

Saluti ancora :)

Strano che ventodivino abbia colto (pistola->apro conto wabibi->retail da 1k) e lei no russia. Troppe martingale fanno male.

Saluti,

nb: io son scevro da ogni conflitto di interessi.
questa strategia l'avevo già sentita girare nelle chat (private - pubbliche ) ... ....vedremo se farà la differenza al momento che tireranno le reti in barca ...io resto come sono ...col portafoglio mi accontento delle cedole in attesa di : Novo (vendita) - Vicenza/Veneto (vendita -adk ) - Grecia ( QE sui TdS greci ) - MPS T 1 size ridottissima 144K @ 51/100 (Offerta scambio bonds azioni)

ps: se "l'altro" è il singolo nick "PAT", Ventodivino hai certamente ragione. il sngolo nick "PAT" è quanto di meglio(valore) si possa leggere gratuitamente sul web di settore. (è vero anche che è facile esse un outlier quando la disribuzione offre una media prossima allo zero)

@Russia Non frequento chat

nb4: l'ncidente bdm non è un incidente ma una scommessa dall'outcome positivo elevato rispetto al capitale a rischio basso(l'ho pure smezzata..) Chi ha perso sono stati i tanti illusi dagli esperti da frum che giuravano "road to 100..) o lieve haircut.

Saluti, come sa su BdM ho sempre previsto il bail in come soluzione più probabile. Per ora...per ora..non è il caso di MpS..(che vi convertano "a sconto" è la mia bestprob.

Saluti ancora :)

....la pubblicazione integrale dei movimenti e portafoglio NON lascia dubbi ...ecco perchè NON lo fà quasi nessuno ...a volte crea più problemi che altro ...infatti a parole uno può dire ciò che vuole ma i movimenti e il carico di portafoglio ...non ingannano

...ma non durerà in eterno ...perchè tutte le cose hanno un principio ed una fine

Users who are viewing this thread

Back
Alto