Obbligazioni MPS

Sono d'accordo. Se in molti fcessero come Lei, potrei scrivere a ragion veduta che chi entra OGGI a 75 sulle sub n questione 2017 con un porzione di capitale maggiore di un 1/5 (cn i 4/5 rimanenti impiegati in assets a bassissimo rischio) è un idiota. Matematicamente parlando.(M maiuscola)

Bravo Russia.:)

Ultima modifica:
....la pubblicazione integrale dei movimenti e portafoglio NON lascia dubbi ...ecco perchè NON lo fà quasi nessuno ...a volte crea più problemi che altro ...infatti a parole uno può dire ciò che vuole ma i movimenti e il carico di portafoglio ...non ingannano

...ma non durerà in eterno ...perchè tutte le cose hanno un principio ed una fine

:ola:

sei l'unico utente che posta il proprio conto titoli
e alla faccia di chiunque quando raddoppi il capitale in pochi anni/mesi c'è poco da discutere sulle tue capacità
:cin:

@rott Il MVU (meccanismo di vigilanza unico) suggerisce che sia bene andarsi a presentare dai padroni di casa se cambi dirigenza...visto che coloro hanno il potere di lasciarti fuori( d casa..)..come si faceva (e si fa ancora.) in consob una volta.
Nel caso MpS poi..

Meccanismo di vigilanza unico

:ola: neanch'io lo conoscevo ..leggere questi interventi mi esalta .

Ernesto è il Denilson della finanza.

PS
sul paradosso affabulatorio del noto tacchino ci sarebbe molto da ribattere.
Il celeberrimo " Cogito ergo sum " (citazione di Cartesio, filosofo tanto caro a GML e a Cervo Bianco, "vicini" a Ernesto) potrebbe essere tacciato di induttivismo ?
W il tacchino. Finanziariamente parlando ha tutte le ragioni per pensare di mangiare anche il 24 Dicembre . Nel caso , fosse un tacchino razionale (l'esempio non lascia dubbi che lo sia) , si sarebbe fatto assicurare da una Assicurazione di Tacchini che, vedendo l'andazzo, non avrebbe avuto dubbi nel riconoscerli un basso premio e un succoso risarcimento sulla vita. Finale : tacchino morto, familari felici. Finanziariamente il tacchino ha mosso e vinto.

No VdV. Il "pollo di Russel" è questo, semplicemente.

Lo vede come si moltiplica il capitale?

Graph.png

Erny ...a parte il pollo di Russel , la " scommessa" su Banca Marche ...andata male e il cippino su MPS "retail" con widiba ...

hai altre verità finanziarie speculative da raccontarci ...perchè in tanti anni che "pasturi" i forum finanziari sarebbe bello avere altre "rivelazioni" un pò più concrete ...
sai com'è le persone ...non tutte amano le cose che si toccano che si vedono ...l'aria calda ...alla lunga stanca :D ;)

Sarebbe bello (per me ed altri) nn venire continuativamente attaccati, insultati o sbeffeggiati perchè ragioniamo considerando scenari negativi a basse probabilità componente assai negativa nel peso dei ns. investimenti. Per me è meglio martingalare al rialzo un bond governativo, per Lei al ribasso.Io non la giudico, se non simpaticamente, lei ed altri insultate.Il mondo fatato del rimborso certo è finito, si deve prendere atto di ciò...per non fare come "l'ultimo dei polli di Russel", quello che non ha preso cedole, dividendi, benefit generici ma si prende iin faccia tutte le(poche) probabilità avverse.. rovinandosi.

Io non ho mai "pasturato" sui fora. Non lo trovo eticamente corretto :)

Sarebbe bello (per me ed altri) nn venire continuativamente attaccati, insultati o sbeffeggiati perchè ragioniamo considerando scenari negativi a basse probabilità componente assai negativa nel peso dei ns. investimenti. Per me è meglio martingalare al rialzo un bond governativo, per Lei al ribasso.Io non la giudico, se non simpaticamente, lei ed altri insultate.Il mondo fatato del rimborso certo è finito, si deve prendere atto di ciò...per non fare come "l'ultimo dei polli di Russel", quello che non ha preso cedole, dividendi, benefit generici ma si prende iin faccia tutte le(poche) probabilità avverse.. rovinandosi.

Io non ho mai "pasturato" sui fora. Non lo trovo eticamente corretto :)

...ti ripeto io ho la scuola media e tre anni professionale alberghiero non sono laureato ...e il QI non me lo son mai misurato almeno lo avranno anche misurato altri in qualche concorso ma non ho mai saputo ...il mio ranking ...sarà stato medio-scarso ...

te invece asserivi di averlo oltre la normalità...comunque lasciamo perdere

tu pasturavi e pasturi ...leggiti il significato io non ti attacco ma cerco di confrontarmi

vedo che sfuggi via e usi la tua intelligenza per non rispondermi ...

ti saluto ...tanto ci troviamo qui o lì ...nessuno scappa ... il mio biglietto da visita restano le performance ...se mi ciuccio tutto ...sarà solo per colpa mia come sempre io pago in contanti ...chiacchiere a ZERO ;)

121.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto