Obbligazioni MPS (5 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
500 milioni ?

Il sistema che difende il sistema ?
...non fondo d investimento fondo di salvataggio
...il sistema che difende il sistema...atlante ha salvato veneto Vicenza ...si
mps vediamo lunedi
io navigo a vista...e ogni tanto passo alla cassa
finché il sistema mi mantiene. ..grazie sistema...;)
 

apaci2

Ad bestias
Voleva dire "Il Sistema che indebolisce il SIstema".

SI è confuso...

importante che anche la CDP aderisca in modo da incrinare le garanzie previdenziali in maniera lineare.

Chissa' se la gente capisce cosa sta accadendo.

Se tanto mi dà tanto... Neanche la Nouy si rende conto di cosa stia facendo.

Qua tutti navigano a vista, alcuni però hanno alle loro spalle leggi scritte che devono applicare.

Qualcuno sa con quali tempistiche verrebbe aggiornato lo SREP post stress test???
 

Piedi a Terra

Forumer storico
tutta la gente che è uscita e che ha mancato guadagni stratosferici ...su veneto vicenza dovrebbero venire a prenderti ...altro chè...li hai tutti sulla coscienza

Ma e' un'istigazione ?
Ti rendi conto di aver passato il limite passando all'invito implicito verso qualcuno di usare la forza o le minacce fisiche ?
Io non ho mai sollecitato nessuno, ma proprio nessuno, a fare investimenti a rischio, ne' sui forum né parlandoci di persona. Non avrei le competenze, perché non sono né un consulente né un promotore finanziario e quindi non sono autorizzato a rilasciare consulenze professionali di investimento.
 

tower68

Forumer storico
Ma e' un'istigazione ?
Ti rendi conto di aver passato il limite passando all'invito implicito verso qualcuno di usare la forza o le minacce fisiche ?
Io non ho mai sollecitato nessuno, ma proprio nessuno, a fare investimenti a rischio, ne' sui forum né parlandoci di persona. Non avrei le competenze, perché non sono né un consulente né un promotore finanziario e quindi non sono autorizzato a rilasciare consulenze professionali di investimento.

Guarda sei meglio tu del mio promotore che l'anno scorso mi ha fatto aumentare l'esposizione sulla subordinata Mps mi ha detto venditi qualche obbligazione che ormai non rende più niente tanto la banca con 5 Adc è solida!! Brutto delinquente e incompetente!!! Non dormo più il giorno e la notte da denunciare stò str...
 

Piedi a Terra

Forumer storico
Non mi riferivo a nessuno in particolare, solamente talvolta mi chiedo che attività svolgono quelli che inseriscono decine di interventi al giorno senza che poi sia successo niente di particolare.
Sono dei trader o sono dei professionisti che non hanno molto lavoro.........dei lavoratori dipendenti tenderei ad escluderlo.
Sarà che io il tempo che posso dedicare ai forum è molto limitato e lo concentro esclusivamente sui titoli che ho in portafoglio oppure che sono interessato ad acquistare.
Il bello di Io rispetto al Fol è che qui tutto quel parlare e quello sproloquio non esiste.
Il titolo Mps scende per via aucap a me sembra evidente

Ok, ho capito bene le tue perplessita', adesso.
Secondo me una delle risposte possibili consiste nei vantaggi derivanti dalla combinazione tra
- raggruppamento di intelligenze individuali in intelligenze collettive, che permettono lo svolgimento di sforzi analitici di gruppo e di sintesi che superano anche la piu' spiccata intelligenza individuale. Come diceva il filosofo francese Changeux, e' una nuova intelligenza collettiva che prende forma dall'interazione individuale di molte persone preparate
- automazione evoluta
- facilita' di accedere alla rete da dispositivi mobili
 

fabriziof

Forumer storico
Ma e' un'istigazione ?
Ti rendi conto di aver passato il limite passando all'invito implicito verso qualcuno di usare la forza o le minacce fisiche ?
Io non ho mai sollecitato nessuno, ma proprio nessuno, a fare investimenti a rischio, ne' sui forum né parlandoci di persona. Non avrei le competenze, perché non sono né un consulente né un promotore finanziario e quindi non sono autorizzato a rilasciare consulenze professionali di investimento.
non entro nel merito della vostra diatriba ma per quanto riguarda russiabond ormai è noto che fa e dice quello che più gli aggrada ,senza alcun freno da moderatori e simili ,posta eseguiti ,videate dei portafoglio ,countdown cubitali di bond in scadenza etcetc.,malgrado diano solo fastidio al prossimo ,il vecchio russia è cambiato ormai non fa sconti a nessuno,amici e non,va dritto per la sua strada...ormai siamo rassegnati
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ma e' un'istigazione ?
Ti rendi conto di aver passato il limite passando all'invito implicito verso qualcuno di usare la forza o le minacce fisiche ?
Io non ho mai sollecitato nessuno, ma proprio nessuno, a fare investimenti a rischio, ne' sui forum né parlandoci di persona. Non avrei le competenze, perché non sono né un consulente né un promotore finanziario e quindi non sono autorizzato a rilasciare consulenze professionali di investimento.
...vedi come modifichi le frasi i fatti
io non istigo a nessuna violenza o forza o reati ...sei tu che metti in bocca ...all interlocutore ciò che preferisci. ..venire a prenderti mica ho scritto venire a prenderti a c...uno può venire a prenderti per bere un ombra o uno spritz e cosi gli spieghi le tue teorie su veneto vicenza
 

Piedi a Terra

Forumer storico
non entro nel merito della vostra diatriba ma per quanto riguarda russiabond ormai è noto che fa e dice quello che più gli aggrada ,senza alcun freno da moderatori e simili ,posta eseguiti ,videate dei portafoglio ,countdown cubitali di bond in scadenza etcetc.,malgrado diano solo fastidio al prossimo ,il vecchio russia è cambiato ormai non fa sconti a nessuno,amici e non,va dritto per la sua strada...ormai siamo rassegnati

Ripeto che personalmente Russia mi e' simpatico, solo che sono obbligato a fargli presente che talvolta passa il segno, come oggi in cui mi ha accusato del mancato guadagno di molti suoi amici in bond Vicenza e Veneto Banca e che sarebbe questo il motivo per cui i suoi amici dovrebbero "venire a prendermi".

Non si dicono e si scrivono queste cose, neppure per scherzo.
 

Users who are viewing this thread

Alto