Obbligazioni MPS (1 Viewer)

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
intanto segnalo che iw ancora non comunica nulla ai suoi correntisti, poco mi importa perchè holdo ma sicuramente tanti vorranno partecipare all'exchange
 

Camill_two

Nuovo forumer
BMPS è storicamente la prima banca italiana nella velocità con la quale brucia valore agli azionisti. Ora questo fenomeno si estende anche agli obbligazionisti (ovviamente per diritto di precedenza si parte dagli junior). Non c'è via d'uscita! Nel caso del BMPS la storia non è acqua e quel che è peggio si ripete all'infinito senza alcuna soluzione di continuità. Chi ha la sventura di essere portatore di azioni od obbligazioni (interessate dalla conversione) emesse da questa banca, dovrebbe aver già compreso che, oltre a perdere quanto investito, sarà chiamato a buttare altro denaro nel pozzo senza fondo anche negli anni a venire (se non scatterà il bail in prima). Stare alla larga da queste società fallimentari è la prima regola che il piccolo risparmiatore dovrebbe imparare per sopravvivere finanziariamente. Liberarsi di azioni ed obbligazioni di una banca che è primatista mondiale nel bruciare valore è doveroso per non perdere tutto (che è ciò che capita da anni a chi non demorde nella speranza che succeda un miracolo)! Per me la carta emessa dalle banche fallimentari italiane va oltre qualsiasi profilo di rischio ammissibile per un investitore e l'unica cosa da fare è non averne in portafoglio, almeno fino a quando non vedrò che il miracolo si realizza.
 

youngsword

Nuovo forumer
intanto segnalo che iw ancora non comunica nulla ai suoi correntisti, poco mi importa perchè holdo ma sicuramente tanti vorranno partecipare all'exchange

Ciao Gion,

io invece sarei propenso a convertire e quindi ho già mandato un paio di email (...in chat non sapevano cosa rispondere!!!!!!) richiedendo che forniscano istruzioni su come procedere.
Sono veramente imbarazzanti!
:-(

y
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Ciao Gion,

io invece sarei propenso a convertire e quindi ho già mandato un paio di email (...in chat non sapevano cosa rispondere!!!!!!) richiedendo che forniscano istruzioni su come procedere.
Sono veramente imbarazzanti!
:-(

y
io gli ho mandato una mail già dalla settimana scorsa quando avevo deciso di aderire, ora invece ho cambiato idea, ma ciò non toglie che sono imbarazzanti
 

Users who are viewing this thread

Alto