Obbligazioni MPS (1 Viewer)

angy2008

Forumer storico
oggi MPS è persino nei TG thai, non sò se è un bene o un male che se ne parli in tutto il mondo, io vedrei bene se la pappa il leone, in fondo ha la forza per digerirla e raddrizzarla, magari in combutta con i francesi sarebbe un piatto cheap se poi cambia il modus operandi
 

apaci2

Ad bestias
oggi MPS è persino nei TG thai, non sò se è un bene o un male che se ne parli in tutto il mondo, io vedrei bene se la pappa il leone, in fondo ha la forza per digerirla e raddrizzarla, magari in combutta con i francesi sarebbe un piatto cheap se poi cambia il modus operandi

Anche su reuters è da un pò che girano notizie in thailandese... Forse thoir è interessato:D
 

angy2008

Forumer storico
è difficile che lo scambio possa raccogliere molto tra i retail visto che la maggior parte sono clienti MPS e solo il 10% di questi ha la MIFID adeguata. A parte i forumer bisogna che si convincano gli istituzionali e al momento a parte Generali non ci sono annunci in tal senso.
 

cpandrea

Forumer storico
la mossa di generali di annunciare la partecipazione a LME vorrebbe influenzare retail e forse altri investor
ma molti investor potrebbero attendere ultimo minuto prima di decidere e forse neppure dirlo
 

marcob77

Moderator
Scusate forse ho fatto male i calcoli, ma la T1 mps quanto rende di cedola? ho letto che la cedola è un tasso Euribor 3 mesi maggiorato di 390 basis point. Ma visto che l'euribor sta praticamente a zero, rende il 3,90% d interessi sul nominale?
 

Users who are viewing this thread

Alto