Obbligazioni MPS (3 lettori)

angy2008

Forumer storico
il Sole oggi mi sembra un pò più ottimista sull'accordo col Qatar anche se con molti paletti. Intanto c'è una prima sentenza di assoluzione per i vertici di Etruria, tutto per rispettare la tradizione italiana di impunità degli amici dei politici.
 

Fabrib

Forumer storico
Gionmorg ha già fatto conoscere la sua decisione. Altri possessori del T1 Antonveneta 236 hanno, come me, ancora dei dubbi? Non so se tenere tutto o convertirne la metà; ringrazio in anticipo chi mi indicherà (a suo giudizio) la scialuppa sulla quale imbarcarmi.
 

NoWay

It's time to play the game
Gionmorg ha già fatto conoscere la sua decisione. Altri possessori del T1 Antonveneta 236 hanno, come me, ancora dei dubbi? Non so se tenere tutto o convertirne la metà; ringrazio in anticipo chi mi indicherà (a suo giudizio) la scialuppa sulla quale imbarcarmi.
Io ne ho poche poche e le tengo... vediamo cosa succede...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
. Il vero miracolo su mps non sarà trovare l anchor... E il perfezionamento Dell adk
... Ma sarà capire lunedì... Perché le qquotazioni dei sub sono rimasti area 60-65 invece che area 90-95...
questo sarà il vero miracolo da capire :D
 

cpandrea

Forumer storico
io converto i T1 827 e mi tengo T2 2018
inizialmwnte avevo 2020 che volevo convertire, ma poi ho fatto switch incrementando T1
 

Users who are viewing this thread

Alto