Obbligazioni MPS (2 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Covertono tutto. Poi eventualmente procedono a dei rimborsi. E voglio vedere quanta gente ha dal primo giorno del 2008 I bond. Secondo me pochissimi...sono quasi dieci anni.

Opinione?

Credo anch'io che siano pochissimi ad avere i bond dall'emissione.
Ma quello di cui non riesco a capacitarmi è l'effetto domino che si innescherebbe a livello finanziario, economico e politico...
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Covertono tutto. Poi eventualmente procedono a dei rimborsi. E voglio vedere quanta gente ha dal primo giorno del 2008 I bond. Secondo me pochissimi...sono quasi dieci anni.

Opinione?

Ciao,
cioè convertono il postino di Fiesole in azioni e poi MPS ritira le azioni del postino e gli danno i soldi ?

Non so i criteri che potrebbero adottare, conosco i criteri usati per individuare "il retail" nelle 4 banche risolte.
Se applicano questo criterio di UT2 retail ce ne sono tante.
 

fidw99

100% perpetual
ricominciato a comprare gli lt2. avevo tenuto i tier1 e ancora li ho. Altrimenti comprerei di piu su lt2.

qui l'operazione è sempre più a rischio ma stavo facendo lo stesso ragionamento sul tier1...

a parte quelli che ho dato in lme, quelli che compri oggi se l'operazione va in porto triplicano, con il rischio di rimanere in mano con un pugno di mosche o di azioni
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Ciao,
cioè convertono il postino di Fiesole in azioni e poi MPS ritira le azioni del postino e gli danno i soldi ?

Non so i criteri che potrebbero adottare, conosco i criteri usati per individuare "il retail" nelle 4 banche risolte.
Se applicano questo criterio di UT2 retail ce ne sono tante.

Ci sono altri UT2 oltre a quello grosso che scade il 2018?

Se appllicano quello fatto alle 4 banchette penso che non ci sia tanta gente che si qualificabile per un rimborso.

Le azioni le vendono a mercato e lo stato ti dara la differenza.

Posso anche sbagliarmi.

Per poi risponderti alla seconda domanda non saprei. Penso che con la conversione intervenga anche lo stato.
 

AtuttoGAZ

Forumer attivo
Ci sono altri UT2 oltre a quello grosso che scade il 2018?

Se appllicano quello fatto alle 4 banchette penso che non ci sia tanta gente che si qualificabile per un rimborso.

Le azioni le vendono a mercato e lo stato ti dara la differenza.

Posso anche sbagliarmi.

Per poi risponderti alla seconda domanda non saprei. Penso che con la conversione intervenga anche lo stato.
No
 

Users who are viewing this thread

Alto