sia fissato un rapporto di conversione sufficientemente elevato (“purchase price” dei bonds vicino a 100?) per tutte le tipologie (T1 e T2) di titoli subordinati, con contestuale ripristino della facoltà di short sul titolo azionario!
due domande:
In grecia l'offerta(vad a memoria) fu fatta a prezzi di mercato e non fu particolarmente premiante.
Nel caso fosse esaudita la tua desiderata, sei consapevole che l'intervento statale si debba escludere totalmente (altrimenti lo stato garantirebbe un premio a sub a mio avviso e ciò non è possibile)
grazie
..........
...........
..........
Ritieni possibile per il Monte possa trovare a mercato fino a 5mld senza burden sharing?
............
..........
sia fissato un rapporto di conversione sufficientemente elevato (“purchase price” dei bonds vicino a 100?) per tutte le tipologie (T1 e T2) di titoli subordinati, con contestuale ripristino della facoltà di short sul titolo azionario!
Quando ho letto quel rigo ho avuto il tuo stesso pensieroin tal modo si avrebbe la partecipazione di tutti gli arbitraggisti del mondo che garantirebbero enorme successo all'Exchange Offer volontaria?
Quando ho letto quel rigo ho avuto il tuo stesso pensiero
Domanda: se l'inoptato è alto quanto va in percentuale alla captalizzazione(post adc) ai subisti?