Sig. Ernesto
Vivace Impertinenza
Le do io la risposta: a "100" è troppo.
Un saluto, vado sul serio.
Un saluto, vado sul serio.
Domanda: se l'inoptato è alto quanto va in percentuale alla captalizzazione(post adc) ai subisti?
Bah io lo scorso hanno seguii Piraeus Bank, bond senior. A mercato sono stati per molto tempo a 27 poi all'annuncio del concambio andarono in un soffio a 50 per poi essere introvabili.
La proposta fu:
a) 43k in cash;
b) 100k in azioni;
c) mix di (a)+(b);
A me pare fu premiante... Ma gain piu' sostanziosi ancora furono fatti sui T1. Ma utenti tipo Tommy, vento, GML o Capt. Harlock (sicuramente dimentico qualcuno) seguirono con maggiore ampiezza tutta la vicenda.
Fatto:la 2016 sta a 79..nonostante tutti gli sforzi dei folisti istruiti, di quelli meno istruiti, nonostante le mails, gli appelli, qulli che paventano gesti inconsulti, le rassicurazioni sttuzionali etc..etc..etc..etc..etc...azioni atte a distrarne l'andamento.
Fatto...fatevi anche voi.
Ritieni che una lettera di Russia o di chiunque altro ,di qualsivoglia tenore fosse ,avrebbe potuto determinare le scelte di mps?Sta a 79, ma potrebbe essere a 100 il 30 settembre, cosi' come potrebbe essere oggetto di un'Exchange offer ed il prezzo di realizzo potrebbe essere incerto.
Non ho ancora capito se, oltre agli apprezzamenti verso l'estensore, Russiabond la lettera l'abbia poi anche spedita, oltre che averla letta. Io suppongo che non l'abbia spedita perché - se ho ben compreso il suo piano d'azione - Russia vuole i 100, senza se e senza ma, cioe' senza Exchange offer ed altre complicazioni contando sul fatto che per mettere in piedi un ADC ci vogliono almeno 3 mesi di tempo.
Ritieni che una lettera di Russia o di chiunque altro ,di qualsivoglia tenore fosse ,avrebbe potuto determinare le scelte di mps?