NoWay
It's time to play the game
Beh... pure io che sono tardo, capisco che un'operazione del genere richiedeva più tempo...la proroga della proroga della proroga....
Beh... pure io che sono tardo, capisco che un'operazione del genere richiedeva più tempo...la proroga della proroga della proroga....
Non sanno più dove sbattere la testaBeh... pure io che sono tardo, capisco che un'operazione del genere richiedeva più tempo...
(ANSA) - ROMA, 21 DIC - "Nel definire eventuali criteri di intervento, il governo ribadisce il suo impegno alla massima tutela dei risparmiatori retail, tenendo conto dei margini" concessi dalle norme europee in materia di aiuti di stato e di direttiva bancaria. Lo ha sottolineato il ministro dell' Economia, Pier Carlo Padoan, intervenendo in Aula alla Camera nel corso della discussione sulla relazione al Parlamento per l'aumento del debito in funzione anti-crisi bancaria. Gli impatti sui risparmiatori, ha assicurato, saranno "minimizzati o resi inesistenti".
A parte il fatto che fidarsi di politici italiani è come affidarsi alla roulette,penso che ci siano pochi dubbi che dietro l' epressione volutamente ambigua di risparmiatori si intenda conti correnti e coloro i quali hanno acquistato sub mps allo sportello e per bassi importi....
Cordiali saluti
ricambio la cordialità , ma credo che la tua sia una visione un pò troppo pessimista ...
ricambio la cordialità , ma credo che la tua sia una visione un pò troppo pessimista ...
Io la penso come pv78...
Secondo te che interpretazione bisognerebbe dare?