Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
cmq ora il punto piu importante da capire è quanto mette effettivamente lo stato?
la domanda è stata posta durante la conferenza fatta dopo il cdm ieri notte, ma Padoan non ha dato cifre esatte si è limitato a dire che sarà sufficiente per coprire la differenza che è stata riscontrata nello stress test.
Quindi ce da fare i conti, chi vuole dare una mano è benvenuto.
Io ti aiuterei volentieri pero' prima c'e' da capire realmente che cosa si intende per retail nel comunicato della presidenza del consiglio. Sono solo gli UT2, oppure tutti gli investitori non qualificati indipendentemente se in mano hanno carta UT2 o LT2?
Io ti aiuterei volentieri pero' prima c'e' da capire realmente che cosa si intende per retail nel comunicato della presidenza del consiglio. Sono solo gli UT2, oppure tutti gli investitori non qualificati indipendentemente se in mano hanno carta UT2 o LT2?
da quel che leggo sono relativamente sicuro, che si riferiscano
1 soltanto ha chi ha conto in gruppo mps e bond Ut2
2 soltanto chi ha comprato sotto suggerimento della banca quindi in emissione o in date successive ma con un input a prendere da parte della banca.
quindi credo che chi ha comprato nei giorni scorsi non abbia diritto ai senior.
questo il passaggio che ci interessa che mi pare abbastanza chiaro, il riacquisto è fatto per evitare eventuali cause uno che ha comprato a 45 e prende 100 in azioni che causa può intentare?
Il riacquisto delle azioni frutto della conversione dalle obbligazioni subordinate ha lo scopo di prevenire liti giudiziarie connesse alla commercializzazione delle obbligazioni stesse.
No... vado solo a logica... o almeno ci provo...
Secondo me per salvaguardare la quotazione avrebbero dovuto inserire un divieto di vendita per x tempo...