Vet
Forumer storico
Vet... non ho capito... perchè quelli che hanno comprato a 50 (ipotesi) non dovrebbero disfarsi immediatamente delle azioni concambiate a 75?
perche' ora tu sai cosa vale in denari quel 75?
Vet... non ho capito... perchè quelli che hanno comprato a 50 (ipotesi) non dovrebbero disfarsi immediatamente delle azioni concambiate a 75?
2,5 miliardi portati a conversione ha, per me, del clamoroso.parlano i impropriamente tutti di salvataggio dello stato, ma qui sono stati gli obbligazionisti a salvare MPS
se mai lo stato sta salvando il retail
Io ti aiuterei volentieri pero' prima c'e' da capire realmente che cosa si intende per retail nel comunicato della presidenza del consiglio. Sono solo gli UT2, oppure tutti gli investitori non qualificati indipendentemente se in mano hanno carta UT2 o LT2?cmq ora il punto piu importante da capire è quanto mette effettivamente lo stato?
la domanda è stata posta durante la conferenza fatta dopo il cdm ieri notte, ma Padoan non ha dato cifre esatte si è limitato a dire che sarà sufficiente per coprire la differenza che è stata riscontrata nello stress test.
Quindi ce da fare i conti, chi vuole dare una mano è benvenuto.
Io ti aiuterei volentieri pero' prima c'e' da capire realmente che cosa si intende per retail nel comunicato della presidenza del consiglio. Sono solo gli UT2, oppure tutti gli investitori non qualificati indipendentemente se in mano hanno carta UT2 o LT2?
per me i passaggi saranno questi :
conversione di tutti in azioni
in un secondo tempo chi ha diritto e desidera il senior fa richiesta di ristoro... ma nel frattempo non deve toccare l'equity che gli danno
se poi l'equity va bene e sale allora lo può vendere sul mercato e lo stato sgancia meno soldi...
perche' ora tu sai cosa vale in denari quel 75?