Obbligazioni MPS (4 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Secondo te perche' l'azione in questi giorni ha tenuto , nonostante oramai la situazione fosse chiara a tutti...... e cilgliegina sulla torta oggi tutto sospeso..... alla riapertura delle contrattazioni tu a che prezzo compreresti un' azione di Mps.... perche lo snodo del valore del concambio e' questo
cosa mi danno ... ? perche' se il valore dell'azione fosse fissato al momento della sospensione in borsa il concambio sarebbe quasi azzerato alla riapertura delle contrattazioni chiaramente.... e solo un'ipotesi .... che pero renderebbe possibile evitare un valanga di vendite di azioni avute in cambii delle obbligazioni....se non con perdite del 80/90% del capitale...... quindi tutti aspetteranno per vendere che un giorno la piu antica banca del momdo ritorni ai fasti della sua nascita

Vet... non ho capito... perchè quelli che hanno comprato a 50 (ipotesi) non dovrebbero disfarsi immediatamente delle azioni concambiate a 75?
 

NoWay

It's time to play the game
Altra domanda... ma l'UT2 sarà più tutelato dei LT2? In pratica non conta più il grado di subordinazione, ma solo l'essere o meno retail?
 

lagonzaga

Forumer attivo
Sono assolutamente soddisfatto ma sarei anche dell'idea di far valere legalmente la gov. law Delaware per quel - 25.
Non so voi possessori di T1 come la vedete ?
 

bosmeld

Forumer storico
Sono assolutamente soddisfatto ma sarei anche dell'idea di far valere legalmente la gov. law Delaware per quel - 25.
Non so voi possessori di T1 come la vedete ?


aspetto di vedere come spiegano la cosa dopo di che vedremo di preparare un qualche cosa per rompere un po le scatole. Ma francamente anche se penso di aver ragione non mi metto a fare causa credo, però una lettera puntigliosa mi pare doverosa.
 

bosmeld

Forumer storico
cmq ora il punto piu importante da capire è quanto mette effettivamente lo stato?

la domanda è stata posta durante la conferenza fatta dopo il cdm ieri notte, ma Padoan non ha dato cifre esatte si è limitato a dire che sarà sufficiente per coprire la differenza che è stata riscontrata nello stress test.

Quindi ce da fare i conti, chi vuole dare una mano è benvenuto.
 

Users who are viewing this thread

Alto