angy2008
Forumer storico
speriamo di no, lì hanno azzerato anche dei seniorLo stato entra e poi ?
Si replica Novo banco ?
speriamo di no, lì hanno azzerato anche dei seniorLo stato entra e poi ?
Si replica Novo banco ?
Secondo te perche' l'azione in questi giorni ha tenuto , nonostante oramai la situazione fosse chiara a tutti...... e cilgliegina sulla torta oggi tutto sospeso..... alla riapertura delle contrattazioni tu a che prezzo compreresti un' azione di Mps.... perche lo snodo del valore del concambio e' questo
cosa mi danno ... ? perche' se il valore dell'azione fosse fissato al momento della sospensione in borsa il concambio sarebbe quasi azzerato alla riapertura delle contrattazioni chiaramente.... e solo un'ipotesi .... che pero renderebbe possibile evitare un valanga di vendite di azioni avute in cambii delle obbligazioni....se non con perdite del 80/90% del capitale...... quindi tutti aspetteranno per vendere che un giorno la piu antica banca del momdo ritorni ai fasti della sua nascita
Solo l'aver sottoscritto in emissione presso MPS. Gli altri tutti nello stesso recinto (mia opinione).Altra domanda... ma l'UT2 sarà più tutelato dei LT2? In pratica non conta più il grado di subordinazione, ma solo l'essere o meno retail?
Mi sto perdendo...Solo l'aver sottoscritto in emissione presso MPS. Gli altri tutti nello stesso recinto (mia opinione).
Secondo me, loro stessi, ancora non lo sanno.Mi sto perdendo...
Quindi... un retail che ha comprato a mercato l'UT2 prenderà di meno di un retail che l'ha presa in emissione?
Sono assolutamente soddisfatto ma sarei anche dell'idea di far valere legalmente la gov. law Delaware per quel - 25.
Non so voi possessori di T1 come la vedete ?
Secondo me, loro stessi, ancora non lo sanno.